Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/170cv

Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

e basta ???
ah si vero siamo in Italia...:lol2:

Aloha

hahahahah e ne servirà un altro ancora prima di riavere il libretto!

Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

1.4tb 120cv 30-03-2012 ma devo pure io aggiornare il libretto...

domanda... ma è di vitale importanza?? cioè..è EURO5.. se mi fermano (in 7 anni mai fermato nemmeno una volta e spero avanti così per sempre :-D, eehhh.. ho le mie tecniche ;-) ) stanno li a guardare se è EURO5 a/b/c/+/-/cosìcosì.... oppure se ne sbattono le palle anche loro dei suffissi????

se è di vitale importanza ok andiamo a cambiare il libretto.. ma sennò.... chissenefrega no?? del resto.. finora potevo essere fermato quanto volevano e col libretto errato...

alfistacc illuminaci.......

ma l' ufficio ACI non le puo' fare le modifiche?

- Informazione Pubblicitaria -

no l'ufficio Aci non può fare modifiche....
solo la ex-motorizzazione......qui si tratta di sostituire un libretto.

Aloha

La mia 170cv e' immatricolata 30/09/2011 e stamattina mi è
Arrivato con posta prioritaria il richiamo dalla Fiat
Per far cambiare presso il dipartimento trasporti terrestri la dicitura da 5/a
a 5/b . Naturalmente gratis. Grazie Fiat

Pensa se il richiamo fosse stato circa airbag difettosi, pedali acceleratori incastrati, motori a rischio guasto imminente, come la ringraziavi! :D

Pensa se il richiamo fosse stato circa airbag difettosi, pedali acceleratori incastrati, motori a rischio guasto imminente, come la ringraziavi! :D

Beh si in effetti... non ha tutti i torti ;)

ma l' ufficio ACI non le puo' fare le modifiche?

no l'ufficio Aci non può fare modifiche....
solo la ex-motorizzazione......qui si tratta di sostituire un libretto.

Aloha

Diciamo che l'ufficio ACI, come una qualsiasi agenzia di pratiche automobilistiche, può intermediare, ma ti ritroveresti a pagare il servizio, cosa che se fatta da te direttamente in motorizzazione è del tutto gratuita.

Diciamo che l'ufficio ACI, come una qualsiasi agenzia di pratiche automobilistiche, può intermediare, ma ti ritroveresti a pagare il servizio, cosa che se fatta da te direttamente in motorizzazione è del tutto gratuita.

ah buono a sapersi.....:D

Aloha

Che palle.. arrivata oggi la raccomandata pure a me..
Ma alla motorizzazione ti danno un libretto sostitutivo?

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

Che palle.. arrivata oggi la raccomandata pure a me..
Ma alla motorizzazione ti danno un libretto sostitutivo?

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

Dopo un paio di mesi...nel frattempo giri con un fogliaccio provvisorio...

X