Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/170cv

Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

FANTASTICO....arrivata oggi la letterina....!!!!
vi faccio compagnia pure io...!!!
il libretto riporta la dicitura (euro5a)..!!!
evvai....!!!! la mia giuly è immatricolata il 30/03/2012..!!
motorizzazione arrivooooooo...!!!!
che p***e..!!
ciaociao
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

mi unisco al gruppo dei fortunati. Lettera arrivata settimana scorsa: sono passato dal concessionario il quale mi ha girato ad una agenzia di pratiche auto del mio paese. mi hanno preso il libretto e la lettera e mi hanno rilasciato un documento da unire a fotocopia del libretto e della lettera, con cui posso girare in regola fino alla correzione del libretto che mi ridaranno appena pronto. Ho evitato la motorizzazione ma ho pagato 5 euro per il servizio dell'agenzia. Grazie mamma Fiat che non sei capace neppure di compilare i documenti e chi si deve sbattere sono i clienti.....
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

mi unisco al gruppo dei fortunati. Lettera arrivata settimana scorsa: sono passato dal concessionario il quale mi ha girato ad una agenzia di pratiche auto del mio paese. mi hanno preso il libretto e la lettera e mi hanno rilasciato un documento da unire a fotocopia del libretto e della lettera, con cui posso girare in regola fino alla correzione del libretto che mi ridaranno appena pronto. Ho evitato la motorizzazione ma ho pagato 5 euro per il servizio dell'agenzia. Grazie mamma Fiat che non sei capace neppure di compilare i documenti e chi si deve sbattere sono i clienti.....

Hai perfettamente ragione è uno sbattimento....
ben più grave sarebbe però avere l'auto ferma in officina una settimana per un intervento "pesante"........

Aloha
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

no l'ufficio Aci non può fare modifiche....
solo la ex-motorizzazione......qui si tratta di sostituire un libretto.

Aloha
a me lo fanno ma solo perche' si sbattono loro dietro pagamento ad andare alla motorizzazione....sinceramente per 5 euro mi va benen cosi....

Ps: cmq a quanto ho capito non si tratta di data di immatricolazione (la mia e' stata immatricolata il 12/2012) ma di dati legati al numero del telaio inseriti erroneamente dalla Fiat e che le agenzie Aci richiamano a terminale in automatico per la compilazione dei libretti
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

a me lo fanno ma solo perche' si sbattono loro dietro pagamento ad andare alla motorizzazione....sinceramente per 5 euro mi va benen cosi....

siccome ho 35 Km dalla motorizzazione pensavo di fare la stessa cosa pure io.....
anche perché 5 € di benzina ci stanno eccome per fare 70 Km.......
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

siccome ho 35 Km dalla motorizzazione pensavo di fare la stessa cosa pure io.....
anche perché 5 € di benzina ci stanno eccome per fare 70 Km.......

stesso mio ragionamento :)...soprattutto perche' come già detto ci devi andare due volete: una per il fogliaccio provvisorio e poi per ritirare il libretto modificato
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

x 5 soli €ini mi fionderei subito anch'io in agenzia..!!!
perchè oltre magari ai 35 km ke nn sono pochi, pensate a quanto tempo buttereste via
dietro agli sportelli...!!!
oggi pome o al max domani vado all'agenzia sotto di dove lavoro e chiedo se fanno questo
tipo di pratiche..!!! sperem..!!! ciao ciao
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

x 5 soli €ini mi fionderei subito anch'io in agenzia..!!!
perchè oltre magari ai 35 km ke nn sono pochi, pensate a quanto tempo buttereste via
dietro agli sportelli...!!!
oggi pome o al max domani vado all'agenzia sotto di dove lavoro e chiedo se fanno questo
tipo di pratiche..!!! sperem..!!! ciao ciao

facci sapere...

Aloha
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

se ho tempo io passo all'autoscuola dove ho preso la patente e dato che anche loro hanno molto a che fare con la motorizzazione chiedo se fanno il piacere..
mm,, però aspetta.. per il foglio provvisorio dato che resteremo senza libretto... non so se l'autoscuola può far qualcosa... e anche l'aci... boh.. Guanzi.. facci sapere li all'Aci che ti dicono..

ma cmq... alla fine basta il libretto e la lettera arrivata a casa poi loro san cosa fare in teoria.. no?? :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

facci sapere...

Aloha

contaci..!!!
ciao ciao

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

se ho tempo io passo all'autoscuola dove ho preso la patente e dato che anche loro hanno molto a che fare con la motorizzazione chiedo se fanno il piacere..
mm,, però aspetta.. per il foglio provvisorio dato che resteremo senza libretto... non so se l'autoscuola può far qualcosa... e anche l'aci... boh.. Guanzi.. facci sapere li all'Aci che ti dicono..

ma cmq... alla fine basta il libretto e la lettera arrivata a casa poi loro san cosa fare in teoria.. no?? :D

tranquillo...oggi o damani al max riferisco cosa mi dicono...!!!!
ciao ciao
cmq...credo che bastino solo il libretto (che per ogni evenienza mi faccio una bella fotocopia...) e la carta arrivata da casa fiat..!!!
ciao andre..
 
X