Campagna 5828/1/01 - Miglioramento Funzionalita' Radio e Navigatore!!

La versione live si paga?
 
si, devi cambiare tutto il sistema e costa circa 3.800 euro
 
Se se io gli do 3800 già gli ho dato 1300 per nav e il resto che poi e' tutto cinese l'impianto hi fi
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum! Ho letto tutta la discussione e ho riscontrato che sul mio Uconnect è installata la versione del software 14.10 con mappe 2012Q2 ( non chiederò quando si potranno aggiornare) la mia giulietta my 2014 acquistata una settimana fa secondo eper e' stata prodotta a settembre 2014 e volevo chiedere come mai in alfa mi hanno detto che non posso aggiornare il software ormai alla versione 15! Sono incappato in un'incompetente?
Grazie in anticipo
 
Sei incappato in un incompetente, in qualsiaai officina alfa ti fanno l'aggiornamento del sofware con la chiavetta, a me lo hanno fatto al momento del tagliando prima delle vacanze, per quanto riguarda le mappe non ci sono ne novità e ne aggiornamenti
 
Grazie mille rospin, a questo punto cambio officina, si vede che non avevano voglia di perdere un po di tempo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, il mio Uconnect ha ancora la versione firmware 14.10.0 di due anni fa :(
Vorrei aggiornare alla versione 15.25.01 (credo sia questa l'ultima versione per my2014) ma se vado su
Uconnect® Software Update - Update your Uconnect® System
e inserisco il mio VIN mi da sempre il solito errore (e' una settimana che provo).
Qualcuno conosce qualche metodo alternativo per procurarsi il file.... ?
grazie...