Campagna 6029 - Aggiornamento centralina Euro 6 Motori MJTD

A me piace la mia Giulietta bella brusca in D.....[emoji30]
 
  • Like
Reactions: Defo
A me piace la mia Giulietta bella brusca in D.....[emoji30]
ahah...ma non ha perso di quella botta di potenza che da....è solo più lineare....poi ovviamente sono gusti....! Invece in normal è più piena....meno pigra insomma
 
già arrivato anche a me secondo avviso è ovviamente cestinato mappa stock a quasi 14mila km niente da segnalare uso quasi sempre n e se schiacci va però in d diventa una bella belva [emoji33][emoji33]
 
ahah...ma non ha perso di quella botta di potenza che da....è solo più lineare....poi ovviamente sono gusti....! Invece in normal è più piena....meno pigra insomma
La tua motorizzazione? Ai 2.0 ha penalizzato sia n che d
 
no dallo uconnect 6.5 si vede la coppia e non ho mai notato 340 Nm...e si sentiva che era diversa....un pelo meno brusca e più lineare....
Allora non so quanto sia credibile: un altro utente ha postato un altro foto con 500nm...considerato che il 1.6 è dato 300 in normal e 320 in d
 
Ciao, ho fatto una prima volta aggiornamento 6029 su giulietta 120 euro 6 a settembre 2016 dietro letterina FCA. 15 giorni fa seconda lettera perchè non risultava fatto. Fatto per la seconda volta e da subito meno sprint e consumi da spugna. Ho aperto segnalazione in Alfa. attendo notizie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, ho fatto una prima volta aggiornamento 6029 su giulietta 120 euro 6 a settembre 2016 dietro letterina FCA. 15 giorni fa seconda lettera perchè non risultava fatto. Fatto per la seconda volta e da subito meno sprint e consumi da spugna. Ho aperto segnalazione in Alfa. attendo notizie
Cioè hai fatto lo stesso aggiornamento due volte? Come è possibile? Che motorizzazione hai?