Campagna 6303, abilitazione ISC su MY20 primi modelli

Ma va ha solo scaricato la configurazione dell'auto e aperto il ticket, spero correttamente.
L'altro concessionario aveva aperto il ticket a muzzo, scrivendo che tutto funzionava ma non c'era la voce nel menù per disabilitare l'ISC
Ah ok speriamo che questo risolva. Prova
In caso negativo a contattare Autosi di Lucca dove mi hanno installato questo inarrivabile ISC.
 
  • Like
Reactions: SuperMario86
Ah ok speriamo che questo risolva. Prova
In caso negativo a contattare Autosi di Lucca dove mi hanno installato questo inarrivabile ISC.

Ho citato autosì nella mail al tizio del customer care che mi segue.
Di certo premerò in quella direzione se ancora mi rimbalzano.
 
  • Like
Reactions: Corrisimo
Ah ok speriamo che questo risolva. Prova
In caso negativo a contattare Autosi di Lucca dove mi hanno installato questo inarrivabile ISC.
Alla Autosi sono carenti tecnicamente e commercialmente (mi hanno fatto il preventivo più alto della zona e nemmeno mi hanno richiamato).
Approccio poco professionale, approssimativo, inadatto a vendere auto ed in particolare di un certo livello.
Però dopo le visite chiamano per chiedere di votare 10.
 
Sto ancora aspettando 😭

Oggi sollecito e in settimana risento il customer....
 
Alla Autosi sono carenti tecnicamente e commercialmente (mi hanno fatto il preventivo più alto della zona e nemmeno mi hanno richiamato).
Approccio poco professionale, approssimativo, inadatto a vendere auto ed in particolare di un certo livello.
Però dopo le visite chiamano per chiedere di votare 10.
Mah devo dire che nel mio caso non sono d’accordo, hanno risolto la mia situazione che nel caso di Supermario 86 ha girato già diverse officine senza per ora ricavarne niente. Ho preso la mia Veloce proprio quella che volevo con la configurazione che desideravo e che non trovavo da nessuna parte in pronta consegna e mi hanno valutato il mio usato molto bene. Piuttosto devo parlare molto male di Rossi le auto di Massa, veramente uno dei proprietari quello un po’ più ciccionetto molto maleducato, veramente mai trovato un concessionario così menefreghista del cliente. Sono stato lì due volte la prima per prendere una 159 (dopo aver acquistato tramite un officina che si serviva lì una 147) e neppure un euro di sconto e trattamento derisorio,la seconda appunto, sperando fosse cambiata la situazione, per la stelvio; ancora peggio !!addirittura quasi dovevo regalargli l’usato(Evoque) e trattamento veramente indisponente dicendo che il mio usato era proprio il peggiore della fascia (fra l’altro accessoriatissimo). Mi sembrava quasi che non vedesse l’ora che gli dicessi che va bene grazie mi rivolgo ad un altro eppure mi sono sempre posto con gentilezza e non sono un “Senzatetto”con tutto il rispetto per coloro che non hanno tante possibilità, visto che davo indietro una Range Rover. Non riesco a capire come possa ancora vendere auto, Alfa Romeo avrebbe già dovuto toglierli da tempo la concessione.
 
Alla Autosi sono carenti tecnicamente e commercialmente (mi hanno fatto il preventivo più alto della zona e nemmeno mi hanno richiamato).
Approccio poco professionale, approssimativo, inadatto a vendere auto ed in particolare di un certo livello.
Però dopo le visite chiamano per chiedere di votare 10.
Mah devo dire che nel mio caso non sono d’accordo, hanno risolto la mia situazione che nel caso di Supermario 86 ha girato già diverse officine senza per ora ricavarne niente. Ho preso la mia Veloce proprio quella che volevo con la configurazione che desideravo e che non trovavo da nessuna parte in pronta consegna e mi hanno valutato il mio usato molto bene. Piuttosto devo parlare molto male di Rossi le auto di Massa, veramente uno dei proprietari quello un po’ più ciccionetto molto maleducato, veramente mai trovato un concessionario così menefreghista del cliente. Sono stato lì due volte la prima per prendere una 159 (dopo aver acquistato tramite un officina che si serviva lì una 147) e neppure un euro di sconto e trattamento derisorio,la seconda appunto, sperando fosse cambiata la situazione, per la stelvio; ancora peggio !!addirittura quasi dovevo regalargli l’usato(Evoque) e trattamento veramente indisponente dicendo che il mio usato era proprio il peggiore della fascia (fra l’altro accessoriatissimo). Mi sembrava quasi che non vedesse l’ora che gli dicessi che va bene grazie mi rivolgo ad un altro eppure mi sono sempre posto con gentilezza e non sono un “”con tutto il rispetto per coloro che non hanno tante possibilità, visto che davo indietro una Range Rover. Non riesco a capire come possa ancora vendere auto, Alfa Romeo avrebbe già dovuto toglierli da tempo la concessione.
 
Dopo 7 mesi, due concessionari e svariate chiamate al customer care, sto ancora aspettando di avere l'auto ricoverata. Il meccanico dice che è pieno e sta aspettando un buco nello schedule, il customer care alfa mi dice che ha sollecitato il meccanico ma appunto è pieno.

Posso capire che non ho l'auto ferma e ci sono casi ben più gravi da riparare prima, ma sticazzi siamo a 7 mesi dalla prima segnalazione del problema e ancora niente è stato risolto.

E' assurdo.
 
Dopo 7 mesi, due concessionari e svariate chiamate al customer care, sto ancora aspettando di avere l'auto ricoverata. Il meccanico dice che è pieno e sta aspettando un buco nello schedule, il customer care alfa mi dice che ha sollecitato il meccanico ma appunto è pieno.

Posso capire che non ho l'auto ferma e ci sono casi ben più gravi da riparare prima, ma sticazzi siamo a 7 mesi dalla prima segnalazione del problema e ancora niente è stato risolto.

E' assurdo.
È una situazione paradossale, un servizio che hai pagato e non riesci ad ottenerlo oltretutto dopo un richiamo specifico per installarlo… mah non ho parole
 
Dopo QUASI UN ANNO, due dealer diversi, non so quante mail e chiamate al customer care, una decina di volte in totale dai dealer, finalmente ho l'ISC funzionante.

Il tecnico di questo secondo dealer ha scaricato un paio di centinaio di pagine di configurazione, mandato tutto in Alfa, nessuna progresso. Oggi ha disinstallato e reinstallato da zero tutto il sw dell'auto e di tutte le centraline. Ora funziona.

Un anno.

Felice ma ribadisco ancora una volta, assistenza da dimenticare.

- Un dealer che manco sa cosa sia l'ISC e mi spaccia il problema risolto anche se non lo e' dopo 4 ricoveri :Picture_2_c:
- Litigata conseguente :y-u-no-guy:
- Customer care che mi dice chiaramente che non possono forzare la mano al dealer e di cercarne un altro :disgusted-mother-of
- Secondo dealer disponibile, ma schedule mega pieno, aspetto 5 mesi :true-story:
- Alfa che non caga minimamente il ticket :forever-alone:
- Tecnico che quando ci si mette risolve in un paio di ore :fyeah:



Brand "premium" :Y0UJC:
 
  • Like
Reactions: SkyNut
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo QUASI UN ANNO, due dealer diversi, non so quante mail e chiamate al customer care, una decina di volte in totale dai dealer, finalmente ho l'ISC funzionante.

Il tecnico di questo secondo dealer ha scaricato un paio di centinaio di pagine di configurazione, mandato tutto in Alfa, nessuna progresso. Oggi ha disinstallato e reinstallato da zero tutto il sw dell'auto e di tutte le centraline. Ora funziona.

Un anno.

Felice ma ribadisco ancora una volta, assistenza da dimenticare.

- Un dealer che manco sa cosa sia l'ISC e mi spaccia il problema risolto anche se non lo e' dopo 4 ricoveri :Picture_2_c:
- Litigata conseguente :y-u-no-guy:
- Customer care che mi dice chiaramente che non possono forzare la mano al dealer e di cercarne un altro :disgusted-mother-of
- Secondo dealer disponibile, ma schedule mega pieno, aspetto 5 mesi :true-story:
- Alfa che non caga minimamente il ticket :forever-alone:
- Tecnico che quando ci si mette risolve in un paio di ore :fyeah:



Brand "premium" :Y0UJC:
Ciao sono contento che tu abbia risolto il problema però non esiste che per un optional che doveva funzionare da subito si debba aspettare un anno e soprattutto dopo tanto tempo perso dietro decine di telefonate, mail e ticket aperti e incompetenze del customer care…
 
  • Like
Reactions: SuperMario86