Ciao, come dicevo prima, anche io avvertivo lo stesso problema da te bene descritto, in particolar modo quando entri in una rotonda, il motore scala, entra l'elettrico e quando riattacca il termico ti da uno strattone dopo un vuoto. Questo sempre e solo in modalità N. Adesso questo fenomeno è sparito, sembra essere quasi in modalità D (dove non ho mai avvertito questo problema, come se il motore elettrico non fosse attivo ed andasse tutto con il termico, cosa che non credo sia così). Cosa sia stato modificato non lo so, probabilmente nel 6770-SW IPC - HALF non c'è solo il discorso AAC dato che si parla di più centraline ed è un update piuttosto pesante come dimensioni a quanto mi dicono. Il fatto che di fronte all'inconveniente che avevo, l'aggiornamento sia stato modificato e customizzato, mi fa pensare che questi firmware possano essere in evoluzione, per cui questo update fatto oggi può essere diverso da chi l'ha fatto a febbraio, ma non posso dimostrare niente, non avendo un log di quello che viene aggiornato.