Campagna 6770-6766-6842 Tonale Veloce MHEV 160Cv Novembre 2023

Per me la cosa importante è che la tua auto oggi soddisfi le tue aspettative; in quello che ti è stato riferito, invece, vedo moltissime "ombre" e tanti giochi di parole per non raccontare la vera verità. Ma in fondo.....che importanza ha oggi?
Goditi la tua vettura e non ti curar d'altro
L'importante che risolveremo tutto, prima o poi 😅 ne o anchio una campagna di servizio da fare
 
L'importante che risolveremo tutto, prima o poi 😅 ne o anchio una campagna di servizio da fare
Tutto si risolve: la cosa importante, però, è sempre come ci si approccia con l'officina.
Se la campagna che ti manca è la 6770, non esitare ad andare in assistenza
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera
la campagna 6770 l'ho fatta da qualche mese e si sono risolte le disattivazioni e errori della telecamera e accensioni spie ma comunque quando c'è il sole davanti i sistemi collegati alla telecamera non funzionano e non rileva la corsia.
Bene che abbiano corretto gli allarmi ma il sistema non funziona.
Per quanto riguarda l'accordo tra i motori anche a me sembrava che fosse migliorato ma è tutto sempre come prima .... strattona in N
Ho da fare la campagna 6842 che sembra sia ancora riferita al portellone.
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Sembra che insieme al portellone ci sia anche un miglioramento del comportamento di accordatura tra i motori
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera
la campagna 6770 l'ho fatta da qualche mese e si sono risolte le disattivazioni e errori della telecamera e accensioni spie ma comunque quando c'è il sole davanti i sistemi collegati alla telecamera non funzionano e non rileva la corsia.
Bene che abbiano corretto gli allarmi ma il sistema non funziona.
Per quanto riguarda l'accordo tra i motori anche a me sembrava che fosse migliorato ma è tutto sempre come prima .... strattona in N
Ho da fare la campagna 6842 che sembra sia ancora riferita al portellone.
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Sembra che insieme al portellone ci sia anche un miglioramento del comportamento di accordatura tra i motori

Scusa ma dici che tutto è rimasto come prima per "l'accordatura tra i motori" ma poi dici che pare ci sia un miglioramento.
Puoi chiarire meglio? Va bene o va male?
ORA ADESSO le campagne previste per la tua Tonale le hai fatte tutte ?
 
X