Campagna 6770-6766-6842 Tonale Veloce MHEV 160Cv Novembre 2023

Va come prima cioè va male come prima

Ok. Ti richiedo, per fare confronti con la mia (con la quale continuo ad accusare scatti nel passaggio da elettrico a termico e scatti dalla 3 alla 2 marcia ma solo se in frenata e non in normale fase di decelerazione), se hai tutte le campagne fatte e/o cosa ti dicono le officine.
Grazie
 
Ok. Ti richiedo, per fare confronti con la mia (con la quale continuo ad accusare scatti nel passaggio da elettrico a termico e scatti dalla 3 alla 2 marcia ma solo se in frenata e non in normale fase di decelerazione), se hai tutte le campagne fatte e/o cosa ti dicono le officine.
Grazie
Le campagne sono state fatte tutte a parte la 6842 (portellone posteriore). L'officine dicono che sono così ed al momento non ci sono aggiornamenti software per questi "difetti" di funzionamento ergo ce la teniamo così.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Le campagne sono state fatte tutte a parte la 6842 (portellone posteriore). L'officine dicono che sono così ed al momento non ci sono aggiornamenti software per questi "difetti" di funzionamento ergo ce la teniamo così.
Esattamente purtroppo per chi patisce questi problemi (tendenzialmente si fa riferimento alle unità dalla 2022 alla metà 2023)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Piccolo OT in stretta correlazione alla campagna 6770

Segnalazione funzionalità limitata del sistema radar

Se sul display viene visualizzato il messaggio dedicato, potrebbe essersi verificata una condizione che limita la funzionalità del sistema.
Le possibili cause di questa limitazione sono un guasto, accecamento di uno dei sensori o ostruzione della telecamera.
In caso di ostruzione o accecamento della telecamera (ad es. causato dal sole basso di fronte al parabrezza oppure in condizioni di nebbia o pioggia intensa), attendere che le condizioni di luminosità e abbagliamento cessino e consentano la
piena operatività del sistema, o pulire la zona del parabrezza.
Quando terminano le condizioni che hanno limitato la funzionalità del sistema, questo torna ad un normale e completo funzionamento.
Se l’inconveniente dovesse persistere rivolgersi alla Rete Assistenziale Alfa.
Bene ma siamo passati da una situazione che si accendeva tutto ogni volta che c'era luce più forte alla situazione che non si accende più niente ma i sistemi non funzionano ( per esempio sulla BMW che avevo precedentemente capitava che dava allarme raramente ma solo quando il sole era davanti alla telecamera). Concludendo non sai mai quando il sistema collegato alla telecamera è funzionante mentre spero che il radar funzioni sempre
 
Bene ma siamo passati da una situazione che si accendeva tutto ogni volta che c'era luce più forte alla situazione che non si accende più niente ma i sistemi non funzionano ( per esempio sulla BMW che avevo precedentemente capitava che dava allarme raramente ma solo quando il sole era davanti alla telecamera). Concludendo non sai mai quando il sistema collegato alla telecamera è funzionante mentre spero che il radar funzioni sempre
A me si accendono le spie quando ci si trova in situazioni di cui al LUM: in caso contrario nulla si accende come è giusto che sia. Secondo te come dovrebbe invece funzionare? Perchè dici che i sistemi non funzionano? Su quale assunto si base questa tua affermazione?
 
Bene ma siamo passati da una situazione che si accendeva tutto ogni volta che c'era luce più forte alla situazione che non si accende più niente ma i sistemi non funzionano ( per esempio sulla BMW che avevo precedentemente capitava che dava allarme raramente ma solo quando il sole era davanti alla telecamera). Concludendo non sai mai quando il sistema collegato alla telecamera è funzionante mentre spero che il radar funzioni sempre
E mai na gioia 🤣🤣

Prima si accendevano le spie e non andava bene , ora non si accendono più allarmi e non va bene

Scherzi a parte

Nella mia ora trovo che funziona bene .
Anche io provengo da bmw e Mercedes e io da quelle auto da quando esiste tale sistema , mai mi ha segnalato che era abbagliata … quindi
 
- Informazione Pubblicitaria -
X