Campagna 8232

Simbiosi

Super Alfista
25 Giugno 2017
801
807
150
Varese
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 MJET 150CV
Salve a tutti,

Ieri ho fatto il tagliando dei 20k della Giulia. Il tizio mi ha detto che dovrò riportarla perché mi devono fare il richiamo 8232. Ho cercato sul forum e a parte una veloce menzione in un post non ho trovato nulla di dettagliato. Di quale campagna si tratta?
 
Il " TIZIO" è un meccanico, un operatore della Concessionaria,
un addetto al ritiro, una inpiegata
o il capofficina.......
 
ritardo apertura specchi retrovisori
 
Ti sostituiscono i comandi degli specchietti.
Quando la ritiri ti consiglio di preparati un po' di musica coi bassi belli pompati e provare subito se non vibra nulla.
Io mi sono accorto dopo un po' che dopo il lavoro i suoni intorno ai 95 Hz facevano vibrare in modo molto fastidioso qualcosa proprio nella zona dei comandi degli specchietti, l'ho riportata e hanno detto che si erano allentate un po' le mollette dove sono agganciati
 
Il " TIZIO" è un meccanico, un operatore della Concessionaria,
un addetto al ritiro, una inpiegata
o il capofficina.......
Il tizio non ha saputo spiegarmi il richiamo. Era l'addetto dell'accettazione. Ad ogni modo trovo un po' strano che ti ridiano la macchina, dicendo che c'è un richiamo senza saperti dire cosa è. Sapevo dal forum quello del gocciolamento del gasolio, ma questo per me era sconosciuto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti sostituiscono i comandi degli specchietti.
Quando la ritiri ti consiglio di preparati un po' di musica coi bassi belli pompati e provare subito se non vibra nulla.
Io mi sono accorto dopo un po' che dopo il lavoro i suoni intorno ai 95 Hz facevano vibrare in modo molto fastidioso qualcosa proprio nella zona dei comandi degli specchietti, l'ho riportata e hanno detto che si erano allentate un po' le mollette dove sono agganciati
Grazie del suggerimento, se il buon giorno si vede dal mattino inizio a preoccuparmi...