Campagna cablaggio “umidità”

mi.to81

Alfista Intermedio
8 Novembre 2008
229
79
46
42
NO
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 Hybryd 160CV Speciale
Ciao a tutti,
Qualcuno mi può aiutare? Sto cercando il numero della campagna di aggiornamento per il cablaggio di un cavo soggetto ad umidità….mi ricordo di questa campagna, ma non riesco a trovarla
Ieri portando la macchina a lavare, quando l’ho ripresa era un albero di Natale di spie e ho dovuto chiamare il carro attrezzi
Domani mattina vado in officina x avvisarli e volevo parlarci un po’….lanciando dei suggerimenti….
 
  • Like
Reactions: FraTonale
Ciao a tutti,
Qualcuno mi può aiutare? Sto cercando il numero della campagna di aggiornamento per il cablaggio di un cavo soggetto ad umidità….mi ricordo di questa campagna, ma non riesco a trovarla
Ieri portando la macchina a lavare, quando l’ho ripresa era un albero di Natale di spie e ho dovuto chiamare il carro attrezzi
Domani mattina vado in officina x avvisarli e volevo parlarci un po’….lanciando dei suggerimenti….
Ciao, anche a me successa la stessa cosa, dopo averla lavata, si sono accese diverse spie. Cosa ti hanno detto in officina ??
A me che è un problema legato alla batteria " BATTERIA LIEVEMENTE SCARICA".
Anche se non sono per niente convinto.
 
Ciao, anche a me successa la stessa cosa, dopo averla lavata, si sono accese diverse spie. Cosa ti hanno detto in officina ??
A me che è un problema legato alla batteria " BATTERIA LIEVEMENTE SCARICA".
Anche se non sono per niente convinto.
Ciao….a me non hanno trovato nulla di nulla…ne errori, ne aggiornamenti da fare, ne problemi legati alla batteria….
Nel frattempo sono passati 2 mesi….e non si è più ripresentato nulla
 
  • Like
Reactions: FraTonale
Buonasera a tutti,
Ieri ho lavato la mia Tonale Speciale questa mattina mi si accende la spia dei fari dicendomi che dovevo far controllare il proiettore di sinistra anteriore, spengo e riaccendo l'auto e rinizia a funzionare.
Nel pomeriggio riaccendo l'auto e il proiettore anteriore di sinistra non funzionava di nuovo né faro né tanto meno freccia (quindi alquanto pericoloso)
Per caso è già successo a qualcuno? Devo fare qualche aggiornamento?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devi sicuramente fare un giro in officina. Io la lavo spesso e non è mai capitato nulla di simile.