ieri mi è arrivata la lettera per la campagna di richiamo "6962"
La lettera adesso non riesco a postarla, in ogni caso ho già preso appuntamento il 18 del prossimo mese, poi Vi aggiornerò sull'intervento.Ciao, posta la lettere qui sul forum
Ciao, posta la lettera così vediamo i dettagli del richiamo per favore. Naturalmente oscura i tuoi dati privati dati sensibili.
car-recalls.eu
Allora mi hanno detto he oltre all’aggiornamento centralina, devono cambiare anche il cilindretto sotto il pedale.
A me hanno dovuto ordinare un pezzo e sono in attesa che arrivi.Fatto solo aggiornamento della centralina, questo l'intervento relativo al richiamo sulle nostre Giulia/Stelvio.
Scusate ma come si fa a capire quando è stata prodotta la vettura? Sulla carta di circolazione c’è la data di immatricolazione…
| Position | Label | Examples |
| 1st-3rd | Manufacturer Identification Code | ZAA/ZAB/ZAC/ZAD/ZAR/ZAS/ZAW |
| 4th | Safety system code | A Active Belts (ASP), Front Air Bags (OSP), Without Side Inflatable Restraints / B Active Belts (ASP), Front Air Bags (OSP), With Side Inflatable Restraints-Front Row / C Active Belts (ASP), Front Air Bags (OSP), With Side Inflatable Restraints-All Rows / D Active Belts (ASP), Without Air Bags, Without Side Inflatable Restraints / E Active Belts (ASP), Front Air Bags (OSP), Side Air Bags (FOSP), Head Air Bags (FOSP) F Active Belts (ASP), Front Air Bags (OSP), Side Air Bags (FOSP), Head Air Bags (FOSP), Knee Air Bag (FOSP) |
| 5th | Brand code | A (Alfa Romeo) |
| 6th | Model code | E (Giulia) |
| 7th | Body type | [A-G LHD] A (Quadrifoglio RWD) / B (Base RWD) / C (Ti RWD) / D (Q4 AWD) / E (TI Q4 AWD) / F (Veloce RWD) / G (Veloce Q4 AWD) / [K-N RHD?] K (Super?) / L (Competizione/Veloce) / N (Quadrifoglio) |
| 8th | Engine | N (2.0 T) / U (2.2 D) / V (2.9 V6) |
| 9th | Check sum | 0-9, X |
| 10th | Model year | H (2017) / J (2018) / K (2019) / L (2020) / M (2021) / N (2022) / P (2023) / Q (2024) |
| 11th | Place of assembly | M (Modena plant) / 7 (Cassino plant) |
| 12th-17th | Serial number | 6-digit chassis number |
| Position | Label | Examples |
| 6th | Model Code | N (Giulia) / M (Giulia Quadrifoglio) |
| 7th | Body Type | B (Ti) / E (Quadrifoglio) |
generalmotorclub.com