Campagna di richiamo 8242

Anche la mia prima dell aggiornamento aveva un comportamento simile: all inizio scendeva molto lentamente per poi accellerare moltissimo da metà serbatoio in giù.

• Like
Reactions: Piezio77
Io ho chiamato per chiedere info.
A loro "stranamente" la mia non risulta nella lista dei richiami.
Perché stranamente?
Anche a me non è arrivata nessuna chiamata e non c'è traccia neanche sul portale Fca.
La mia è produzione Luglio 2017 e come la tua per esempio potrebbero far parte di un lotto non toccato dalla campagna...

La mia è di Novembre 2016 quindi una delle prime mi sembra strano auto prima e dopo la mia hanno il difetto mentre la mia no.
Poi per esperienza nel fatto che ad ogni tagliando non ci sono mai aggiornamenti per l’auto.
Il quadro strumenti dice che non esistono aggiornamenti, stesso dubbio verso la s&s che continua a funzionare senza una logica e alcuni hanno proprio risolto tramite un aggiornamento.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Febbraio 2018 zero anche per me.
Comunque non ho capito a che servano cose tipo myalfa: tutti i dati che ci son dentro li ho messi io [emoji23]

• Like
Reactions: Mirko1992 e MPP
La mia è di Novembre 2016 quindi una delle prime mi sembra strano auto prima e dopo la mia hanno il difetto mentre la mia no.
Poi per esperienza nel fatto che ad ogni tagliando non ci sono mai aggiornamenti per l’auto.
Il quadro strumenti dice che non esistono aggiornamenti, stesso dubbio verso la s&s che continua a funzionare senza una logica e alcuni hanno proprio risolto tramite un aggiornamento.
Il discorso aggiornamenti è un un'altra cosa, potrebbero non avere voglia di farteli e li ti do ragione.
Ma questa è una campagna di richiamo e non possono fare finta di nulla.
Se vuoi mandarmi in privato il tuo Vin e controllo....

• Like
Perché stranamente?

Beh, a mio avviso lo stranamente ci sta tutto. Da quanto si legge sulla circolare del richiamo dipende dalla versione SW installata e solo la più recente è quella che elimina il problema. Mi pare strano che un esemplare del 2017 abbia installata la versione buona più recente, mentri altri del 2018 e 19 no. Era già venuto fuori in un'altra discussione che a volte sembra quasi che carichino SW o Montino pezzi "a caso"....
Per inciso la mia 06/17 era nella lista delle richiamate ma non ho mai avuto nessun problema con l'indicatore che funzionava bene. Garantito da un rifornimento fatto in extremis in cui l'indicatore segnava praticamente vuoto ed effettivamente alla pompa ci sono andati poco meno di 50l.

• Like
Beh, a mio avviso lo stranamente ci sta tutto. Da quanto si legge sulla circolare del richiamo dipende dalla versione SW installata e solo la più recente è quella che elimina il problema. Mi pare strano che un esemplare del 2017 abbia installata la versione buona più recente, mentri altri del 2018 e 19 no. Era già venuto fuori in un'altra discussione che a volte sembra quasi che carichino SW o Montino pezzi "a caso"....
Per inciso la mia 06/17 era nella lista delle richiamate ma non ho mai avuto nessun problema con l'indicatore che funzionava bene. Garantito da un rifornimento fatto in extremis in cui l'indicatore segnava praticamente vuoto ed effettivamente alla pompa ci sono andati poco meno di 50l.
Secondo me il richiamo è per tutte punto. Poi che a qualcuno abbia dato più problemi oppure magari chi parcheggia sembra in discesa e chi mai tante variabili. Fatto sta che il mio è molto più preciso e affidabile ora... Pur non rimanendo mai a piedi o altro di particolare adesso va meglio. Punto

Ieri ho fatto l'aggiornamento,non vedo niente di nuovo,ma spero che cambia e che il carburante spegni come si deve

Secondo me il richiamo è per tutte

A rigor di logica dovrebbe esserlo, si dovrebbero salvare solo gli esemplari più recenti che escono dalla fabbrica con installata la versione SW 0724, ammesso che ne siano uscite con tale versione!

X