Campagna di richiamo 8242

Aggiornato anche la mia di marzo 19: avevo mezzo serbatoio al momento dell aggiornamento e per la prima volta ho fatto 850 km con un consumo di 18 km/lt. Ripeto mezzo serbatoio l avevo già consumato prima dell aggiornamento.

Ebbene secondo me, fatto salvo le migliorie già elencate da altri, la macchina consuma meno!

Al prossimo pieno vedremo.
Esatto.... La mia fa circa 50 km in più col pieno.... E segna in maniera molto più precisa [emoji3059]

• Like
Reactions: AlexMi
Io sono rimasto a piedi,indicava ancora 120km di autonomia e invece a secco
MPP e Materaz, non siete mai rimasti a piedi per indicazioni errate della stima del consumo, e questa stima è abbastanza regolare e non ballerina come la mia?

• Like
Reactions: Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi con rosso sono andati come vedete 47 litri precisi....

700 Km a 15,7 Km/l sono 42.58 l di carburante consumato secondo il computer di bordo. Se tu ne hai messi 47, la percorrenza effettiva è stata di 14.9 Km/l....questo purtroppo conferma la mia ipotesi sull'indicatore di consumo che risulta più ottimista.

• Like
Reactions: Piezio77
700 Km a 15,7 Km/l sono 42.58 l di carburante consumato secondo il computer di bordo. Se tu ne hai messi 47, la percorrenza effettiva è stata di 14.9 Km/l....questo purtroppo conferma la mia ipotesi sull'indicatore di consumo che risulta più ottimista.
Da 15 a 15.6 poco cambia..... Poi era il primo pieno che facevo dopo aggiornamento magari ora si deve assestare.... E poi da che mondo e mondo da quando gli indicatori di consumo medio sono veritieri ? E normale che sballano la mia Volkswagen precedente addirittura diceva che faceva i 20-21 .... In realtà ne faceva 17.5.... quello di Giulia mi sembra mooooooolto più preciso [emoji6]

• Like
Reactions: Cristian. S
Da 15 a 15.6 poco cambia..... Poi era il primo pieno che facevo dopo aggiornamento magari ora si deve assestare.... E poi da che mondo e mondo da quando gli indicatori di consumo medio sono veritieri ? E normale che sballano la mia Volkswagen precedente addirittura diceva che faceva i 20-21 .... In realtà ne faceva 17.5.... quello di Giulia mi sembra mooooooolto più preciso [emoji6]

Era solo per dire che io ho trovato differenza rispetto al pre aggiornamento. prima era di una precisione quasi assoluta, ora mi sembra diventato ottimista.

• Like
Io ho chiamato per chiedere info.
A loro "stranamente" la mia non risulta nella lista dei richiami.

• Like
Io al ritorno delle ferie ho avuto la sensazione che non si muoveva dal pieno dopo tanti km,ma non ricordo più quanti...un'altra volta ho notato che da 2 tacche era subito a riserva,proverò a chiedere in concessionario....

X