Campagna di richiamo 8242

Curiosità: riprendendo l'auto poco fa mi pareva di avere due tacche (non ho fatto foto...). Al distributore ci sono stati però sempre i soliti 43 litri che se non erro è il pieno giusto?

- Informazione Pubblicitaria -
Allora arrivato momento del pieno.... Vediamo il post aggiornamento. Spia riserva accesa a 670 e 2 barrette bianche km messaggio sul pannello centrale e poi più.... Già prima differenza prima il messaggio appariva random per ricordarti di fare carburante ora non più.... Dopo 30 km e quindi ai 700 indicati ...699.9... accesa la spia rossa con una racchetta sola anch'essa rossa. Quindi con rosso sono andati come vedete 47 litri precisi.... Con serbatoio da 52 vi erano ancora 5 litri di carburante con autonomia residua di 52 km... Altra differenza segna sempre i km residui prima segnava le tacche e non più all'accensione della riserva. Morale della favola ... Indicatore più preciso e graduale.... Mette meno ansia di fare carburante con spia riserva che si accende ora quando deve e non più parecchio prima ... E spia rossa dopo 30 km buoni e non subito dopo 10 come prima e 5 litri ancora dentro..... Direi che va molto meglio.... Ci si può fare più affidamento e ti dà più sicurezza e dico io.... Era ora !
IMG_20190912_063340.jpeg
MVIMG_20190912_070201.jpeg
IMG_20190912_074034.jpeg

Aggiornato anche la mia di marzo 19: avevo mezzo serbatoio al momento dell aggiornamento e per la prima volta ho fatto 850 km con un consumo di 18 km/lt. Ripeto mezzo serbatoio l avevo già consumato prima dell aggiornamento.

Ebbene secondo me, fatto salvo le migliorie già elencate da altri, la macchina consuma meno!

Al prossimo pieno vedremo.

• Like
Reactions: Piezio77 e AlexMi
Ebbene secondo me, fatto salvo le migliorie già elencate da altri, la macchina consuma meno!

Potrebbe essere il "problema" che ho notato io: l'indicatore di consumo è diventato più ottimista dopo l'aggiornamento. Mi riservo ulteriori verifiche, al momento ho fatto solo un rifornimento dopo l'aggironamento, ma la sensazione è quella.

X