Campionato di Calcio 2007/2008 Serie A e B ( postiamo tutto qui )

• Autore discussione Autore discussione scafnapoli
  • Data d'inizio Data d'inizio
Elio Corno e' simpatico, ma e' interista..... io no. Comunque, rimane il fatto che l'Inter ha perso una sola volta in campionato e sta davanti anche in questo. Non mi pare che sia una squadra " normalissima ".

Infatti tutto è meno che un squadra normalissima.... altrimenti non si chiamava Internazionale una squadra di perdenti!
Ora tralasciamo il fatto che hanno "vinto" l'ultimo scudetto...... rimane sempre l'Inter ou..ce ne siamo scordati????

Ciao Elio..... (Cla)

L'Inter non ha sempre perso....... e se lo ha fatto quando poteva vincere, e' probabilmente perche' qualcuno, con mezzi illeciti, si e' adoperato in modo perche' questo accadesse. Inoltre non scordiamoci che in Europa l'Inter ha un palmares molto simile a quello della Juventus, ( in Europa del resto non si possono truccare la carte come in Italia ) per cui se tanto mi da tanto........

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
bho non lo so io sinceramente non le ho sentite perchè subito dopo la partita ho finito di lavorare sono andato via, però una sconfitta ci stava...è una nuova della serie a e poi contro l'inter...e siamo anche riusciti a fare gol : good . : EL PAMPA SOSA

Certamente, ma non e' con l'Inter che potevate contare per la vostra classifica...... certo che un colpaccio a San Siro avrebbe fatto parlare di voi a lungo, ma l'importante e' che maciniate punti contro squadre di altra caratura. Come le neopromosse come voi...... il Genoa, la Juventus per esempio.