Campionato di Calcio 2007/2008 Serie A e B ( postiamo tutto qui )

• Autore discussione Autore discussione scafnapoli
  • Data d'inizio Data d'inizio
tenerone ha detto:
Mah...sarà..per intanto siete quarti .:crepap:.

Ne riparlerete quando riuscirete a stare davanti :allesmoegliche009:

Ah, si ... Quello si ! (A 4 punti) !

Però, come dicevo prima ... Ride bene chi ride ultimo ! .:blink:.

P.S.
A proposito di "Stile" ... Ma le interviste, gliele fate in Esperanto ? :grinser021:

Beh certo, prima di cantar vittoria bisogna arrivare primi, certo che da come la prospettavate all'inizio del Campionato ce ne passa... :grinser005:
Va bene che per voi questa partita era quella della vita :hail:

La nostra lingua è il Morattiano, se poi non bastasse c'è quella del Tronchettiano il cui marchio impresso si chiama Tridente :eclipsee_Victoria:

P.S.In tutto questo bailamme mi sono dimenticato dei cugini, ma dove sono? .: sgrat :.
Ahh ecco...forse li vedo laggiù... :Vomito::

tenerone ha detto:
P.S.In tutto questo bailamme mi sono dimenticato dei cugini, ma dove sono? .: sgrat :.
Ahh ecco...forse li vedo laggiù... :Vomito::

Capisco l'entusiasmo, ma per favore, vediamo di essere "rispettosi" della passione di ognuno ... Lo smile "vomito" non è mai troppo apprezzato se direttamente riferito a persone e/o gruppi (in questo caso Tifosi/Giocatori del Milan).

Grazie ! : good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque il campionato per il momento si mantiene vivo. La Roma ha mancato l'ennesima occasione ( le e' successo troppo spesso ) per tenere in apprensione la capolista.

AccaEmme ha detto:
Comunque il campionato per il momento si mantiene vivo. La Roma ha mancato l'ennesima occasione ( le e' successo troppo spesso ) per tenere in apprensione la capolista.
Fortuna che Mosca aveva pronosticato la Roma come vincente dello Scudetto.. :lol:

A propò, ma la Juve ieri ha pareggiato con un goal in stile Flipper :lachen001:

l'importante è pareggiare!in questa juve non ci credeva nessuno!!!forza juve!l'anno scorso l'inter ha vinto lo scudetto con empoli e palermo,ma quest' anno è diverso....

Ragazzi vorrei solo salutare un amico ULTRAS che non c'è più.... credo che sappiate tutti a chi mi riferisco....

Caro GABRIELE..... resterai sempre uno di noi.......

Riposa in pace