Campionato di Calcio 2007/2008 Serie A e B ( postiamo tutto qui )

Già ... Piuttosto sai cosa ? Episodi come questo ed altri sono quelli che mi hanno convinto della validità della "moviola in campo": Anzi, in un Paese dove il designatore arbitrale (apprendiamo oggi), è costretto a vivere scortato dalla Polizia (pazzesco) la trovo una cosa addirittura necessaria.
Immagini alla mano ci sarebbe ben poco da discutere ...


sulla moviola in campo io sarei d'accordissimo magari dando un certo numero di possibilità alle due squadre, direi 3, per evitare di vedere sempre sospesa la gara ad ogni minimo contatto............la moviola in una partita come ieri avrebbe evitato all'arbitro di fare brutta figura, a zalayeta di essere squalificato venendo ammonito per simulazione e sopratutto al napoli di vincere la partita.:)
 
E Dondarini ? Lo mandiamo a fare compagnia a Bergonzi ? :smiley_029:
 
scandaloso quell'arbitraggio del palermo contro il milan, non ci meritavamo per niente di perdere :((((
 
ram su dai...
non esagerare...
poteva anche starci il pari, ma l'arbitro cosa avrebbe fatto pro milan?
Il rigore presunto su amauri, a parte mosca e il vostro DS tutti hanno detto che non c'era (per me un arbitro generoso poteva darlo, uno normale no).
Nella vostra area avete giocato a pallavolo...2 rigori, il primo difficilmente poteva vederlo perchè coperto ma c'era al 90%...il secondo proprio scandaloso...fa il paio con quello dell'andata.
Il tutto condito da 45 minuti di calci rifilati a kakà (vedi quando è uscito, manco ammonito il giocatore che l'ha falciato)...
Il gol di inzaghi era regolarissimo di almeno 1 metro (mica colpa di nessuno se un vostro centrale sbaglia il fuorigioco)...
Insomma arbitro scadente ma direi che tra andata e ritorno l'unica squadra che può lamentarsi per rigori ecc. è di Milano...
Poi il calcio è passione e tu rimarrai convinto di esser stato derubato, però ... io la vedo un po diversamente...
In amicissia ovvio...
 
E Dondarini ? Lo mandiamo a fare compagnia a Bergonzi ? :smiley_029:
ecco questo si che è un arbitro scandaloso...ma mi sembra evidente che milan e juve quest'anno pigliano solo mazzate sui denti dalle ex giacchette nere...:smiley_029:
 
infatti nella partita inter juve si è visto..............
quando è che la smettiamo di dire
ah ma tanto siamo 4i per l'arbitro?
o 3i per l'arbitro.........

basta guardare i risultati di queste due squadre in campionato
per rendersi conto che forse è facile dire EH l'arbitro......
 
All'intervallo:

Milan - Atalanta (0-2)
Udinese - Fiorentina (1-0)
Genoa - Reggina (0-0)
Catania - Torino (1-1)
Empoli - Sampdoria (0-2)
Livorno - Siena (0-0)

Juventus - Parma è stata rinviata (probabilmente a mercoledì 16) per la morte di un tifoso del Parma travolto da un pulmino di tifosi juventini nel parcheggio di un'autogrill :smiley_001:
 
infatti nella partita inter juve si è visto..............
quando è che la smettiamo di dire
ah ma tanto siamo 4i per l'arbitro?
o 3i per l'arbitro.........

basta guardare i risultati di queste due squadre in campionato
per rendersi conto che forse è facile dire EH l'arbitro......
guarda che il fatto che juve ma soprattutto milan sono state penalizzate dagli arbitri non è una cosa che diciamo noi,ma è la palese realtà riportata dai giornali!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ierisera partita a mio giudizio molto bella (nonostante tifi rossonero), e tre gol fatti da grandi e intramontabili giocatori: SuperPippo e Alex.

Bravi a tutti!