Campionato di Calcio 2007/2008 Serie A e B ( postiamo tutto qui )

• Autore discussione Autore discussione scafnapoli
  • Data d'inizio Data d'inizio
Posso capire che nel dubbio gli arbitri fischino contro la juve, ma nel dubbio non quando si è davanti ad una situazione limpida e cristallina come i 2 rigori...
Detto questo è stata una bellissima partita fino al pareggio del Napoli, rovinata poi da un "arbitro" che non si è nemmeno degnato di consultarsi con il gaurdalinee.

La squalifica di Zalayeta e' fuori dal mondo. E' l'arbitro che, al limite, ha sbagliato a concedere il rigore. Pertanto e' l'arbitro l'unico da punire, se una punizione gli si vuole infliggere ( si parla di tenerlo fermo fino a dicembre mi pare ). Zalayeta non ha commesso nessuna simulazione pero', lui ha sempliciemente evitato un contatto con il portiere senza indurre necessariamente l'arbitro a credere che fosse rigore, tanto e' vero che non ha trascinato, come si fa di solito, una gamba addoso al portiere in uscita.

AccaEmme ha detto:
La squalifica di Zalayeta e' fuori dal mondo. E' l'arbitro che, al limite, ha sbagliato a concedere il rigore. Pertanto e' l'arbitro l'unico da punire, se una punizione gli si vuole infliggere ( si parla di tenerlo fermo fino a dicembre mi pare ). Zalayeta non ha commesso nessuna simulazione pero', lui ha sempliciemente evitato un contatto con il portiere senza indurre necessariamente l'arbitro a credere che fosse rigore, tanto e' vero che non ha trascinato, come si fa di solito, una gamba addoso al portiere in uscita.

esattamente : good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Già, forse han pensato bene di squalificarlo viste le 'rimostranze' del Presidente Quadrifoglio...si nota che i bianconeri non hanno ancora imparato a saper perdere... :put_down:

forse non abbiamo imparato a saper perdere ingiustamente :grinser021:
Siccome abbiamo rubato (? :fragend008:) e siamo stati puniti, dobbiamo accettare tutto senza lamentarci? :aktion073:
se la pensate così, mi dispiace ma non sono d'accordo :cattive62nono:
Il panterone sta pagando di persona l'incompetenza dell'arbitro, ma è anche vero che poteva alzarsi e dire che aveva saltato Buffon per non fargli male :ignore:
ma queste cose sono purtroppo lontane dal nostro calcio e certamente non gliene faccio una colpa :grinser021:

Tibe ha detto:
Arcy79 ha detto:

Pur rendendo merito alla prestazione del Napoli, quella è l'ulteriore conferma di un arbitraggio che ha pesantemente penalizzato la Juve :fragend013:

Non sono daccordo, il primo rigore è ingiusto, ma il secondo c'è molto + del primo, e cmq non piangete solo perchè siete juventini, a molte piccole fanno tutte le domeniche di questi torti e mai e dico mai nessuno parla, cmq in fondo el panturon è stato punito, l'arbrito pure, quindi siete contenti :decoccio:

Io sono d'accordo con te sul primo e con il giudice sportivo sul secondo ... :grinser021:

Ma soprattutto sono d'accordo con De Laurentiis e i tanti che ritengono sia giusto utilizzare la moviola in campo: Lo si fa già in tanti altri sport non si capisce perchè non lo si possa fare anche nel calcio.

Zalayeta, annullata la squalifica
E' stato accolto il ricorso del Napoli

La decisione è stata presa sulla base delle nuove immagini presentate dalla società partenopea nelle quali si vede un intervento di Legrottaglie atto a sbilanciare il calciatore. "Alla luce di ulteriori filmati acquisiti agli atti con l'assenso della Procura federale - si legge nel comunicato della Corte - emerge che vi è stata una trattenuta del calciatore Legrottaglie ai danni del calciatore Zalayeta che potrebbe aver inciso sulla stabilità del calciatore stesso".

:Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Legrottaglie........il tocco del male