Campionato di calcio 2008/2009 - serie A e B [postiamo tutto quì]

No Comment... Io sono in silenzio delusione... Pensavo nel classico 0-1 con super goal di Del Piero... Ma 4 goal, di cui 1 del taglialegna!!!
Domani Roma sarà in rivolta... Voglio vedere altri 5000 spettatori che vanno a consolare la squadra (poverelli, tanto lo fanno per la gloria!!! sì la gloria di vedere un conto in banca milionario...)...

A sto punto... FORZA JUVE STABBIA!!!!
 
No Comment... Io sono in silenzio delusione... Pensavo nel classico 0-1 con super goal di Del Piero... Ma 4 goal, di cui 1 del taglialegna!!!
Domani Roma sarà in rivolta... Voglio vedere altri 5000 spettatori che vanno a consolare la squadra (poverelli, tanto lo fanno per la gloria!!! sì la gloria di vedere un conto in banca milionario...)...

A sto punto... FORZA JUVE STABBIA!!!!


1-4......A CASAAAA!!!!:)
 
"abbozzo" senza fiatare.... 5 minuti di vergogna per me...
 
Mi ricordo il famoso gesto che fece Totti, in quella partita dove fù la Juve a subire 4 goal .... é propio vero che chi la fà... l'aspetti!!:D
Sinceramente mi dispiace molto perchè la Roma mi è veramente simpatica come squadra, anche se sono uno Juventino da otre trent'anni.....
Forza Juve:eclipsee_Victoria:
 
Mi ricordo il famoso gesto che fece Totti, in quella partita dove fù la Juve a subire 4 goal .... é propio vero che chi la fà... l'aspetti!!:D
Sinceramente mi dispiace molto perchè la Roma mi è veramente simpatica come squadra, anche se sono uno Juventino da otre trent'anni.....
Forza Juve:eclipsee_Victoria:


Il fatto che quando Totti fece quel gesto eravamo a Roma, dunque fuori casa......

Qua il discorso è che noi è gia il 2° 4-1 che facciamo da loro.....e mi fermo qua....:lol2:
 
"Dalla Trinacria con furore, tifi Juve senza pudore!!!"

E bravo Melo... E' facile sparare sulla Croce Rossa!!! Anzi, sull'asilo nido visto che tra titolari e panchinari avevamo 6 primavera!!!:eek::eek:

Comunque, apparte tutto, io accetto ogni sfottò... non mi avveleno certo il sangue...

Dall'altoparlante dell'Olimpico: "Din Don!!! Avvertiamo il signor Marangon Doni che sul campo dell'Olimpico, si parano palloni e non farfalle!"
 
"Dalla Trinacria con furore, tifi Juve senza pudore!!!"

E bravo Melo... E' facile sparare sulla Croce Rossa!!! Anzi, sull'asilo nido visto che tra titolari e panchinari avevamo 6 primavera!!!:eek::eek:

Comunque, apparte tutto, io accetto ogni sfottò... non mi avveleno certo il sangue...

Dall'altoparlante dell'Olimpico: "Din Don!!! Avvertiamo il signor Marangon Doni che sul campo dell'Olimpico, si parano palloni e non farfalle!"
dai secondo me dono non ha gicato male..e neanche tutt la roma in genere....considerando le numerose assenze....la vittoria della juve ci stà sicuro,ma il 4-1 è troppo pesante come passivo per quello che si è visto nel campo...anche se finalmente ci siamo tolti quel sassolino dalla scarpa di quel famoso gesto di Totti come ricordava 045ivan75
 
Premetto che quest'anno ormai è destinata a finire con la Roma a rischio Coppa Uefa (se ci entra!!!) causa scoppio totale della condizione atletica!!!

Però dai, vi abbiamo fatto togliere sto sassolino!!!
Però posso dirvi una cosa, lo sfottò di Totti è una di quelle poche cose belle tra calciatori... Tra sputi, calci e pugni, preferisco una bella presa per il c..o come si deve... Non accetto l'atteggiamento del pupo Balotelli, e tantomeno le sceneggiate di De Rossi (nonostante sia il mio futuro Capitano... giocatore di talento assoluto) e del vostro Nedved... Amo i teatrini di Tonino Cassano (sono uno di quei romanisti che se lo roprenderebbe di corsa...) perchè le sue proteste sono sempre motivate da CALCI VERI!!!
Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio!!!

Peccato che verrà alla juve... spero rimanga alla Samp, perchè ha bisogno di essere un leader...La Juve ha già Giovinco!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmente Ranieri a casa!!!!!!!!!:eclipsee_Victoria:
Secondo me non è un all'enatore da Juve.Con il nostro Ciro già un 3 a 0, come prima partita!Anche se hanno già detto che non sarà lui il futuro allenatore della Vecchia Signora, ma per lo meno conosce bene i ragazzi,e può far finire per il meglio questo campionato!Magari al secondo posto!:eek: