Campionato di calcio 2008/2009 - serie A e B [postiamo tutto quì]

2-1 per il palermo... stiamo andando molto male:mad:
comunque anche se abbiamo perso:
sempre e solo forza juve:)


...gran bella batosta...credo davvero che ci sia il rischio di panchina in bilico...speriamo bene...
 
...gran bella batosta...credo davvero che ci sia il rischio di panchina in bilico...speriamo bene...
credo anch'io, perchè dopo tre pareggi consecutivi ( contando anche la champion:mad:) ed una sconfitta, se fossi Ranieri mi preoccuperei un pochino!:eek:
nei campionati precedenti chi vinceva lo scudetto aveva al massimo una sconfitta, e la juve se non cambia marcia rischia anche la uefa!:mad:
speriamo bene!!!
 
Allora perchè non cominciamo a tirare le somme su Ranieri..un sondaggio recente su un noto forum juventino ha stabilito che l'85per cento dei tifosi lo vorrebbe lontano da torino....Terrificanti la alternative in caso di addio: Ferrara o Conte.Entrambi senza esperienza..
 
la juve non sta andando bene ragazzi...bisogna fare qualche cosa al piu presto...speriamo bene nelle prossime partite...
 
Blanc ha detto che la fiducia in Ranieri è totale..... se continua così vediamo se tra due o tre partite è ancora totale!:mad:
 
hanno detto che la juve sta lavorando gia per l anno prossimo...subito a gennaio tymoschuk o diego...staremo a vedere cosa succedera...forza juve...
 
io credo che dovrebbe preoccuparsi prima per questo anno... visto che è appena iniziato non credi!:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto