cannoncino diventa moderatore

Complimenti Ciro !!! :)

Aloha
 
R: cannoncino diventa moderatore

Complimenti :cool:
Piacerebbe anche a me un giorno arrivare a fare il moderatore di questo forum stupendo che ormai mi tiene occupato a tutte le ore. Lo amo. :cool:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Avevo aperto un thread nel 2011 dicendo di voler diventare un futuro alfista, nel 2012 ho comprato la Giulietta e nel 2013 son diventato moderatore di questo splendido forum.

Cercherò di fare il massimo per garantire la libertà di espressione a voi tutti ed in particolare nelle seguenti sezioni del forum:
Garage
Notizie auto Italiane
Tv - Stampa - Pubblicità Alfa Romeo
Giulietta ->
Preventivi Consigli per acquisti

Ringrazio in particolar modo Polinesiano per la sensibilità mostrata e J.Kay per la cordialità ricevuta.
Non sò se sarò all'altezza di questo nuovo ruolo, son certo che darò il massimo per rendere quanto più proficua la permanenza nel forum di tutti gli ospiti.

Non mi resta che mettermi al lavoro, ricordando a me stesso questo: "Apprezzo l'impegno, premio il risultato"

cannoncino
Ciao Ciro e complimenti per la ... trasmissione :lol2:

Approfitto per girarti il messaggio privato che ho ricevuto da un utente in difficoltà, probabilmente doveva rivolgersi ad un amministratore, siccome io non ho nessun titolo, nè tanto meno sono in grado di risolvere il suo problema, vedi se puoi girarlo a qualcuno !?

Ciao Nino

spirito23 ha detto:
Ciao ho aggiornato google chrome ed ho problemi di accesso al forum...mi da errore 403 e mi dice di segnalare all'amministratore del forum la mia technical support key : 5961-e389-2b02-1b1f
Puoi fare qualcosa?
Grazie
Paolo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tanti auguri!!!!!