ciao a tutti,
sono nuovo del forum ed ho bisogno di qualche consiglio:
sto cercando la mia prima duetto e aggirandomi tra le tante offerte online vengo assalito da mille dubbi .
Ho visto un filmato in rete in cui un meccanico nell'atto di sabbiare la vettura acquistata si rendeva conto che sotto la vernice
erano presenti chili di stucco, buchi di ruggine a valanga, pezze saldate male e questo mi dispiacerebbe capitasse anche a me .
Voi come vi comportate qualdo andate a valutare un'auto? Vi portate dietro il carrozziere ed il meccanico di fiducia oppure sapete cosa andare a
guardare per escludere danni seri?
Ho letto da qualche parte che battendo la lamiera si riesce a capire se sotto c'è metallo o stucco, ed io che faccio mi metto a picchettare su tutta l'autovettura?
Insomma ho grossi dubbi.
nello
sono nuovo del forum ed ho bisogno di qualche consiglio:
sto cercando la mia prima duetto e aggirandomi tra le tante offerte online vengo assalito da mille dubbi .
Ho visto un filmato in rete in cui un meccanico nell'atto di sabbiare la vettura acquistata si rendeva conto che sotto la vernice
erano presenti chili di stucco, buchi di ruggine a valanga, pezze saldate male e questo mi dispiacerebbe capitasse anche a me .
Voi come vi comportate qualdo andate a valutare un'auto? Vi portate dietro il carrozziere ed il meccanico di fiducia oppure sapete cosa andare a
guardare per escludere danni seri?
Ho letto da qualche parte che battendo la lamiera si riesce a capire se sotto c'è metallo o stucco, ed io che faccio mi metto a picchettare su tutta l'autovettura?
Insomma ho grossi dubbi.
nello