Capolavoro italiano

ciomauro

Alfista Megalomane
8 Aprile 2018
11,473
1
13,116
174
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
A dimostrazione che noi italiani quando vogliamo siamo ancora in grado di fare dei capolavori.
La Giulia Quadrifoglio che si fonde con la 155.
Il video merita di essere visto tutto fino in fondo soprattutto da chi si appassiona agli aspetti tecnici.
Pongo l'attenzione solo su una cosa evidenziata nel video: il motore della Giulia Quadrifoglio era nato per una potenza di 900 cavalli.

L’ho visto proprio stamattina, molto emozionante. Si notano i particolari della Giulia. Anche io sono rimasto impressionato nel sentire che il motore è progettato per una potenza di 900cv 😳

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A dimostrazione che noi italiani quando vogliamo siamo ancora in grado di fare dei capolavori.
La Giulia Quadrifoglio che si fonde con la 155.
Il video merita di essere visto tutto fino in fondo soprattutto da chi si appassiona agli aspetti tecnici.
Pongo l'attenzione solo su una cosa evidenziata nel video: il motore della Giulia Quadrifoglio era nato per una potenza di 900 cavalli.
Posso affermare che la QV era predisposta per i 630 Cv poi realizzati per il motore della Maserati Nettuno.
Fino a 900Cv non ne sono a conoscenz,a pur avedo partecipato attivamente per la parte metorlogica al progetto iniziale per il QV e alla successive modifiche per la versione dedicata alla Maserati.
Potrei sapere da che fonte proviene questa informazione?
Grazie

Posso affermare che la QV era predisposta per i 630 Cv poi realizzati per il motore della Maserati Nettuno.
Fino a 900Cv non ne sono a conoscenz,a pur avedo partecipato attivamente per la parte metorlogica al progetto iniziale per il QV e alla successive modifiche per la versione dedicata alla Maserati.
Potrei sapere da che fonte proviene questa informazione?
Grazie
Io l'ho semplicemente sentito dire dal tizio nel video.

Molto probabilmente la sparata molto grossa sé il motore reggeva tranquillamente 900 cv invece di uscire con 500 cv ne usciva con almeno 600/650 così la concorrenza si attaccava al tram con le prestazioni!!