capottina spider 939

piovvi

Nuovo Alfista
7 Maggio 2019
3
1
4
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (939)
Motore
2.0
Salve a tutti come molti dei possessori di questa macchina mi ritrovo ad avere i soliti problemi che il giorno di Pasqua si sono aggravati ovvero aprendola il poggia testa si è staccato ed ha rotto il lunotto!
come ricambio esiste solo la sostituzione della capottina ,ma ovviamente il meccanismo ha subito dei danni mi dicono si sia abbassato conoscete persone veramente valide che sappiano sistemarlo in zona Brescia Cremona? Costo di una capottina nuova ?
Grazie

Salve a tutti come molti dei possessori di questa macchina mi ritrovo ad avere i soliti problemi che il giorno di Pasqua si sono aggravati ovvero aprendola il poggia testa si è staccato ed ha rotto il lunotto!
come ricambio esiste solo la sostituzione della capottina ,ma ovviamente il meccanismo ha subito dei danni mi dicono si sia abbassato conoscete persone veramente valide che sappiano sistemarlo in zona Brescia Cremona? Costo di una capottina nuova ?
Grazie
Ciao, a Teramo la Dimavi ha una Spider incidentata, prova a contattarli.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non Ciao a tutti, premetto che alcune settimane fa ho aperto una conversazione perché i motorini della mia spider 939 si erano rotti. Dopo tanto cercare, sono riuscito a trovarne due. Il problema a questo punto è questo: tre settimane fa ho staccato fisicamente i motorini dagli alloggiamenti per portarli dietro e cercare se ve ne fossero in giro. La capote si è chiusa completamente ed ora non si apre più. Qualcuno sa la procedura per l’apertura manuale? Ho cercato in giro , ma c’è solo la procedura di chiusura. A me serve il contrario perché non riesco ad aprirla mancando i due motorini che non danno il segnale per sganciare i pistoni e permettere alla parte del lunotto di sollevarsi insieme ai flap...
Grazie in anticipo a chi mi può aiutare