Cappelliera Tonale

Ho detto "penso di aver rotto" perchè mettendo un abito appena ritirato dalla lavanderia sulla cappelliera questa ha ceduto. Non è che mi sono messo a tirare o cosa. Hanno ceduto durante una normale operazione
Non sono un perito e non conosco il caso specifico: ritengo che un passaggio in garanzia possa avere supporto solo se è conclamato un difetto produttivo e non se vi è stata fattività dell'"utente".
Ma poi di cosa stiamo parlando a livello economico?
Ritengo che certe domande debbano essere poste in officina e non sui forum sul presupposto che non si hanno neppure elementi concreti per valutare. Ciascuno di noi sull'argomento potrebbe dire tutto e l'opposto di tutto (come sempre avviene): ciò che rileva è solo il parere dei diretti interessati

Non sono un perito e non conosco il caso specifico: ritengo che un passaggio in garanzia possa avere supporto solo se è conclamato un difetto produttivo e non se vi è stata fattività dell'"utente".
Ma poi di cosa stiamo parlando a livello economico?
Ritengo che certe domande debbano essere poste in officina e non sui forum sul presupposto che non si hanno neppure elementi concreti per valutare. Ciascuno di noi sull'argomento potrebbe dire tutto e l'opposto di tutto (come sempre avviene): ciò che rileva è solo il parere dei diretti interessati
Ho già l'appuntamento in officina prenotato, penso che il forum sia fatto per chiedere e se qualcuno ha avuto esperienze simili rispondere. Non voglio una perizia ci mancherebbe, ma si condividono esperienze qui e se qualcuno ha avuto un problema simile potrebbe essere utile, non vedo perchè dover fare polemica su una semplicissima domanda.
A livello economico possono essere anche pochi euro ma finchè ricade in garanzia preferisco passare tramite essa.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Voi sapete invece dove trovare i “perni” della cappelliera? Penso di aver rotto le alette che lo tengono fermo e ora è ballerino ma non so il nome tecnico e dove trovarlo.
ma intendi i perni in plastica dei pannelli laterali del baule?
E' molto strano che si siano rotti a meno di aver caricato un carico molto pesante...

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Ho già l'appuntamento in officina prenotato, penso che il forum sia fatto per chiedere e se qualcuno ha avuto esperienze simili rispondere. Non voglio una perizia ci mancherebbe, ma si condividono esperienze qui e se qualcuno ha avuto un problema simile potrebbe essere utile, non vedo perchè dover fare polemica su una semplicissima domanda.
A livello economico possono essere anche pochi euro ma finchè ricade in garanzia preferisco passare tramite essa.
Non mi sembrava di essere stato maleducato e ti inviterei per il futuro ad essere meno caustico: ti ho solo riposto come devono essere affrontate le problematiche di questo genere anche sul presupposto che faccio questo di lavoro (l'avvocato). Un forum nasce per dare supporto e non per regalare certezze.
Chi qui dentro chi regala certezze solo davanti ad una tastiera è solo un grande presuntuoso.
Buona serata

Ultima modifica:
E' molto strano che si siano rotti a meno di aver caricato un carico molto pesante...
Esatto.
Questo il motivo per cui non ho ritenuto opportuno dare responsi senza aver sentito l'altra campana o aver preso visione del danno effettivo. Meglio lasciare siano le due parti contrapposte a dirimere questa vicenda senza, come spesso avviene, ingenerare nell'utente del forum false speranze.
Non sono un perito e non voglio esserlo soprattutto su "storielle raccontate".
Scusate la franchezza ma mi sono anche un tantino stufato di essere gentile e prendere sempre "pesci" in faccia da sconosciuti solo perché non sono contenti della risposta data loro
Passo e chiudo e in bocca al lupo al nostro amico

Ma difatti volevo solo capire se ad altri era successo qualcosa di simile prima di andare in officina. In questo modo, avrei potuto confrontare le loro risposte con quelle che riceverò io.