Captare il cavo elettrico della Retromarcia per Installare i Sensori Posteriori

Re: Captare il cavo elettrico della Retromarcia per Installare i Sensori Posteri

Good job! Se riesci posta qualche foto dei vari posizonamenti: cicalino, sensori, centralina...

iPhone+Tapatalk

Re: Captare il cavo elettrico della Retromarcia per Installare i Sensori Posteri

bella guida

- Informazione Pubblicitaria -

Bravissimo! Forse, per non impazzire a spelare i cavi, sarebbe convenuto usare dei rubacorrente...

iPhone+Tapatalk

Me l'avevi già detto e non mi ero dimenticato ma ti assicuro che sono cosi serrati insieme che non sarebbe stato facile "inserirli" nel groviglio di fili. Un po' di pazienza col cutter e alla fine ce l'ho fatta lo stesso. :)

20160402_155930(0).jpgCiao a tutti, confermo che il cavo da captare positivo è quello grigio-verde nella canalina in baule lato sx. Per il negativo basta uno dei due neri sempre nello stesso fascio di cavi.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ho appena montato i proxel e confermo anche che sono molto validi. L'unico inconveniente è che sotto la pioggia il segnale viene falsato, ma basta saperlo e regolarsi di conseguenza.
Ciao a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
X