Car Kit Vivavoce Bluetooth

Grazie ragazzi per le vostre segnalazioni, ma nessuno mi sa dire se esiste un sistema alternativo e ben funzionante e non meno importante se potreste darmi una testimonianza in merito all' utilizzo di questi sispositivi.

Un mio amico ha il parrot e funziona benissimo, quindi te lo consiglio...

Se questi problemi li hai con la giulietta ti informo che a marzo esce un aggiornamento che ti puoi scaricare tu su una chiavetta e aggiorni il sistema inserendola in macchina. Se invece ti capita con le altre mi pare che ci sono già degli aggiornamenti. Controlla sul sito.

Ehe lo so, ho il B&M fin dalla sua prima edizione sulla Punto mk2b :) la Giulietta ha il 5.5 che è l'ultima relase. Comunque oggi di nuovo non mi legge la chiavetta, fino a ieri andava e oggi no. Mah! Tornerò a fare i CD! :rolleyes:

Ehe lo so, ho il B&M fin dalla sua prima edizione sulla Punto mk2b :) la Giulietta ha il 5.5 che è l'ultima relase. Comunque oggi di nuovo non mi legge la chiavetta, fino a ieri andava e oggi no. Mah! Tornerò a fare i CD! :rolleyes:

Prova prima con un'altra chiavetta...

- Informazione Pubblicitaria -
Parrot minikit Smart, l'ho regalato a mio padre e si trova da dio, se ti interessa lo posso avere ad un buon prezzo

Sent from my iPhone4 using Tapatalk

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1327884759.715144.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1327884759.715144.jpg
    10.2 KB · Visualizzazioni: 267
X