Car play senza cavo?

Sicuro che funzioni tutto correttamente?
Con mia Giulia ne ho provati diversi modelli, e tutti mi davano il solito problema:
si connette e sconnette in continuazione
Ci vuole un cavo originale non cinesata.
 
ho preso il dongle postato poco sopra.... funziona benissimo senza perdere la connessione . Unico inconveniente è che utilizzando Waze scarica velocemente la batteria del telefono
 
ho preso il dongle postato poco sopra.... funziona benissimo senza perdere la connessione . Unico inconveniente è che utilizzando Waze scarica velocemente la batteria del telefono
Anche usando la ricarica induttiva nel bracciolo?
 
la mia Stelvio My 2022 non ha la ricarica induttiva , pensavo di prendere un tappetino di ricarica da posizionare nel portaoggetti porta telefono.
Anzi, se qualcuno ha un modello che utilizza da consigliarmi grazie
 
  • Like
Reactions: Aigor
Ciao, ho appena ritirato la Stelvio my 23 ma temo che anche lei senza cavo non consenta Apple car play…cosa consigliate come dispositivo? Grazie
 
la mia Stelvio My 2022 non ha la ricarica induttiva , pensavo di prendere un tappetino di ricarica da posizionare nel portaoggetti porta telefono.
Anzi, se qualcuno ha un modello che utilizza da consigliarmi grazie
Mi dicono che in generale non funzionano molto bene e scaldano parecchio. Basso rendimento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Acquistato l’adattatore senza cavo di cui ha scritto @VURT
Sono alcuni giorni che lo provo e funziona tranquillamente senza tentennamenti, provato con Amazon Music e Waze in contemporanea e non ha dato problemi
Messo ad una delle prese usb nel bracciolo
 
  • Like
Reactions: VURT