CARBON GARAGE - l'angolo del carbonio-

salve ragazzi è da un pò che non entro sul forum ma ho notato che parlate di carbonio e vorrei approfittarne per chiedere una cosa...voi forse ne potreste sapere qualcosa...oggi di fianco alla mia 147 q2 in un parcheggio mi sono ritrovato una 147 con la griglia totalmente in carbonio....era a dir poco spettacolare davvero un bell'effetto...era pellicolata o proprio di fabbricazione cosi secondo voi? non ne ho trovate sulla rete di griglie fatte in quel modo....ne sapete qualcosa voi???

è un lavoretto che voglio fare anche io a breve ;) nn si trova in giro, devi prendere una pellicola apposita e lavorarla un po...su you tube trovi diversi tutorial, ti metto un esempio: 3M Dinoc and 3D carbon fiber vinyl Install Help Video - YouTube
 
che io sappia non esistono allestimenti con la griglia in carbonio...quindi sicuramente e pellicola...io ne l'ho vista sulla 159 TI di colore rosso bianco perla davvero un bel effetto ma era pellicola
 
Io con le pellicole ho fatto questi lavoretti qui: che ne pensate???

20130512_163654.jpg 20130512_171507.jpg 20130515_192302.jpg 20130515_192321.jpg
 
Molto belli e ben riusciti... Io ho provato ad acquistare i transfer... Praticamente quelli che usano per fare il processo di cubicatura... Ma sarà che sbaglio qualcosa,non attaccano... La pellicola che ho preso io non si modella facilmente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto