carburante agip diesel tech

B

benzina 1

Utente Cancellato
Sono interessato alla vostra opinione in merito a questo tipo di carburante che costa un po di più ma contiene additivi per il mantenimento ottimale degli inniettori a gasolio e che con una percentuale in più di zolfo ottimizza la vitalità del motore riducendo consumi e inquinando di meno.....sarà vero o è solo una questione psicologica. Rispetto al carburante della shell diesel v-power costa molto meno e chi lo prova ne rimane colpito giustificando la spesa e mantenedolo come carburante per tutti i suoi rifornimenti. Lo provo e faccio il pieno sperando che il distributore mi dia veramente quello che la pompa del diesel TECH MI SPONSORIZZA ...E NON del carburante normale con in più la fregatura del prezzo più elevato :decoccio:

Io personalmente ho utilizzato per diverse volte sia il blu diesel tech che il total excelium; in quanto a prestazioni e cansumi non posso dire che la differenza sia veramente significativa. Inoltre, quando ho posto la stessa domanda all'officina alfa, loro mi hanno sconsigliato vivamente di utilizzare questi carburanti per le nostre JTD, per cui sono ritornato al diesel normale.
Ciao,
Dinus.

Sembrerebbe che gli iniettori ne traggano giovamento soprattutto se il motore ha un pò di km. , comunqueper non sbagliare conviene fare diesel normale e integrare un additivo in vendita da ricambista , così almeno si è sicuri che l'additivo ci sia veramente........io sinceramente noto un accensione più rapida , ma potrebbe essere solo psicologica

- Informazione Pubblicitaria -
io a dire la verità non ho mai notato nulla... l'avrò fatto un paio di volte il pieno con blu diesel o robe simili. PErò ogni 2 o 3 pieni metto solitamente l'addittivo... quello si è utile

X