GioTV Alfista principiante 9 Settembre 2016 66 28 19 Regione Liguria Alfa GTV Motore 2000 T.S 1 Novembre 2016 #11 1 Novembre 2016 #11 Giampymv ha detto: Una domanda, ma dove era montato il caricatore nelle spider serie 916 ? Nel vano dietro i sedili ? Clicca per espandere... cIAO HAI TROVATO IL CARICATORE?, IO NE HO UNO INSTALLATO E VORREI TOGLIERLO POICHE NON LO USO, SE TI INTERESSASSE ANCORA. CIAO
Giampymv ha detto: Una domanda, ma dove era montato il caricatore nelle spider serie 916 ? Nel vano dietro i sedili ? Clicca per espandere... cIAO HAI TROVATO IL CARICATORE?, IO NE HO UNO INSTALLATO E VORREI TOGLIERLO POICHE NON LO USO, SE TI INTERESSASSE ANCORA. CIAO
GioTV Alfista principiante 9 Settembre 2016 66 28 19 Regione Liguria Alfa GTV Motore 2000 T.S 16 Settembre 2017 #12 16 Settembre 2017 #12 raffaele86 ha detto: Salve a tutti! Sulla mia Gtv vorrei montare un autoradio di serie . Ecco i miei dilemmi: - l'autoradio di serie sulle Gtv '98 è solo a cassetta, giusto? - è predisposto per l'attacco del caricatore cd (vorrei utilizzare l'attacco per attaccarci un cavetto col jack)? - è stato montato solo sulle GTV o anche su qualche altro modello (vorrei cercarlo usato)? Grazie mille, Alfisti! Clicca per espandere... Se ti interessa un caricatore cd baukpunt io ne ho uno montato sulla mia che non sto usando
raffaele86 ha detto: Salve a tutti! Sulla mia Gtv vorrei montare un autoradio di serie . Ecco i miei dilemmi: - l'autoradio di serie sulle Gtv '98 è solo a cassetta, giusto? - è predisposto per l'attacco del caricatore cd (vorrei utilizzare l'attacco per attaccarci un cavetto col jack)? - è stato montato solo sulle GTV o anche su qualche altro modello (vorrei cercarlo usato)? Grazie mille, Alfisti! Clicca per espandere... Se ti interessa un caricatore cd baukpunt io ne ho uno montato sulla mia che non sto usando