CarPlay/AA senza NAV Alfa

head00

Super Alfista
27 Ottobre 2008
463
341
126
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2..2 Jtdm 180 cv
Da configuratore sembra ora possibile ottenere Giulia Super con CarPlay/AA senza dover per forza avere anche il Nav di casa Alfa, quindi al prezzo di 400€. In più con altre 200€ si può anche avere il display più grande da 8,8”.

E’ un errore? Perché sarebbe davvero conveniente per chi usa solo i navigatori di Apple CarPlay o AA
 
Si, fra l'altro la nuova versione Sport Tech se ho capito bene ha proprio di serie AA e schermo da 8.8 pollici senza navi.
 
Da configuratore sembra ora possibile ottenere Giulia Super con CarPlay/AA senza dover per forza avere anche il Nav di casa Alfa, quindi al prezzo di 400€. In più con altre 200€ si può anche avere il display più grande da 8,8”.

E’ un errore? Perché sarebbe davvero conveniente per chi usa solo i navigatori di Apple CarPlay o AA
Ma volendo si può sostituire il sistema infotainment 2016 con questo Se si dove e più o meno a quanto?
 
Da configuratore sembra ora possibile ottenere Giulia Super con CarPlay/AA senza dover per forza avere anche il Nav di casa Alfa, quindi al prezzo di 400€. In più con altre 200€ si può anche avere il display più grande da 8,8”.

E’ un errore? Perché sarebbe davvero conveniente per chi usa solo i navigatori di Apple CarPlay o AA

Confermo che è assolutamente possibile. La mia, ordinata a febbraio 2019, ha su schermo da 8,8 senza Nav e con CarPlay
 
  • Like
Reactions: contiro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo che è assolutamente possibile. La mia, ordinata a febbraio 2019, ha su schermo da 8,8 senza Nav e con CarPlay

Ottimo. Io in più ho anche il navigatore 3D Alfa con mappe TomTom che oramai non utilizzo più.

CarPlay con l’assistente vocale Siri è davvero top per scelta brani su Apple Music ed altri comandi vocali.

Per la navigazione uso sempre Google maps che è il top per il traffico e per trovare davvero qualsiasi punto d’interesse.

Per gli autovelox e segnalazioni varie invece accendo Waze che anche se in background, e quindi con le mappe di Google aperte, indica eventuali autovelox ed altre segnalazioni con tanto di messaggio vocale oltre che scritto.

Secondo me questo è il futuro dell’infotainment, assistenti vocali sempre più evoluti che solo Apple o Google possono fornire. Farli da zero come ha fatto Mercedes o come ha provato ora BMW è sfida persa in partenza. Non riusciranno mai ad essere così efficaci nel comprendere le richieste. Audi si sta affidando ad Alexa di Amazon (ha cominciato con la etron).
 
Ultima modifica: