Carplay2air vs Carlink 2.0

Matteo Terzago

Alfista principiante
3 Giugno 2011
9
1
21
VC
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.8 T.S.
Ciao a tutti, sono da poco possessore di un alpine ILX 702 montato sulla mia giulietta al posto dell'Uconnect. Mi stavo informando su questi dispositivi per poter collegare in wireless il mio iPhone a CarPlay.

Purtroppo online ci sono un sacco di esperienze contrastanti. C'è chi si trova bene e chi si trova malissimo.
Siccome costano entrambi intorno ai 140€, prima di acquistare uno o l'altro, vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienze in merito proprio con l'autoradio della B-Tech.
Funzionano? Qual è meglio?
Grazie a tutti.

Io ho comprato carplay2air per l'uconnect della mia 500 e funziona wireless, ma solo per carplay ovviamente. Soddisfatto e molto comodo.

carplay2air è quello più affidabile, gli altri sono nati dopo e sono pressochè dei cloni

- Informazione Pubblicitaria -
carplay2air è quello più affidabile, gli altri sono nati dopo e sono pressochè dei cloni
Leggendo su internet, pare che il Carplay2air e Carlink (la prima versione) siano lo stesso identico dispositivo con una diversa scritta sulla scocca in plastica che pure è identica.
Carlink 2.0 pare che sia una sorta di Upgrade.

Io però sento molte voci contrastanti e molta gente che ha rispedito al mittente (non senza qualche difficoltà) entrambi i dispositivi.

Forse non sono compatibili con alcune autoradio... Non so. Proprio per questo chiedevo se qualcuno di noi con questo autoradio abbia avuto qualche esperienza specifica...

Scusate io ho acquistato in Carlink 3.0, ho una stelvio del 2019 e non riesco a farlo funzionare, cade continuamente la connessione. Il carlink risulta aggiornato con l'ultimo aggiornamento disponibile. Sapete aiutarmi? grazie a tutti

X