Carrozzeria danneggiata

Se riesco faccio le foto della mia e vi faccio vedere il lavoro fatto.
 
Infatti a me dispiace un po' tenerla così, vorrei sistemarla un pochino anche se ormai è a metà della sua vita
 
Adesso metto la foto del paraurti ripristinato non ho fatto quella di quando ho sbattuto ero troppo arrabbiato cosi vedrai il lavoro fatto con 50 E.
Ciao
p.s. arrivo con la foto
 
L'auto è sporca scusatemi ma eventualmente la rifaccio dopo. E' stata messa a posto la punta sistemato il paraurti alla carrozzeria e tirate via le rigature che avevo fatto tutte in quel lato.
 

Allegati

  • IMG-20200514-WA0000.jpg
    IMG-20200514-WA0000.jpg
    215.9 KB · Visualizzazioni: 159
No per niente in Emilia;)
 
Direi che è venuto un lavoro ottimo. Girerò un po' i carrozzieri per vedere, grazie mille!
Il danno ti sembrava come il mio più o meno?
 
No il tuo è più pesante ci sarà da dare la resina però 300 sono troppi. Se ti chiedono 100-120 va bene altrimenti gira vedrai che trovi come ho fatto io. Mi ha aiutato un mio collega per caso che conosceva questo carrozziere e me lo ha fatto conoscere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si effettivamente non si nota nulla mi ero dato una inca.. perché posteggiando non avevo visto il buco e facendo retromarcia la ruota è caduta dentro danneggiando il paraurti che si era leggermente aperto (allontanato) dalla carrozzeria. Poi il paraschizzi lo ha tagliato/accorciato perché si era rovinato. Poi per 50 E non posso lamentarmi.