cassetto portastrumenti

Padrons

Alfista principiante
21 Settembre 2009
115
0
16
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TS
salve a tutti la mia domanda è la seguente è possibile o esiste un cassetto portastrumenti unico da installare a posto del portatessere e portabicchiere?perche vorrei mettere un cavo aux e nel portatessere l'mp3 non ci sta volevo quindi mettere un cassetto uguale al portatessere ma grande il doppio, si puo fare?

Mi pare di averlo visto in alcune versioni straniere, quindi penso proprio di si...
In alternativa ho trovato info riguardo a questi accessori originali, le informazioni le ho prese da un altro forum di alfa romeo, di cui ovviamente non farò il nome.

Ti allego foto e relativi codici:

cassettino IPOD codice ricambio del tappetino e cassettino integrato nella plancia 50903187, costo 54,89 €

codice ricambio 735358138 (con scritta alfa romeo) o 735358139 (senza scritta alfa romeo), costo 22,32 € iva compresa

EDIT:
come non detto, il cassettino centrale di cui parlavo in realtà è proprio il cassetto ipod (chissà dove ho letto dell'accessorio reperibile solo all'estero), per darti idea allego la foto del cassettino ipod (il primo) chiuso

Allegati

• ipod05_b.jpg
    ipod05_b.jpg
    25.7 KB · Visualizzazioni: 1,670
  • 147_6_bis.jpg
    147_6_bis.jpg
    24.2 KB · Visualizzazioni: 1,203
  • Alfa147i-Podpack(10).jpg
    Alfa147i-Podpack(10).jpg
    26 KB · Visualizzazioni: 1,404
grazie mille per la risposta solo che non capisco una cosa le foto si riferiscono allo stesso cassettino?quale il codice dei tre che si riferisce alla seconda foto?

- Informazione Pubblicitaria -
Prima e terza foto trattano lo stesso cassettino, in posizione aperta e chiusa:

cassettino IPOD codice ricambio del tappetino e cassettino integrato nella plancia 50903187, costo 54,89 €

Mentre per la seconda foto, con il cassettino aperto, al quale sembri interessato :D il codice è il seguente:
735358138 (con scritta alfa romeo, quella della foto) o 735358139 (senza scritta alfa romeo), costo 22,32 € iva compresa

In realta non so quale prendere perchè quello che si chiude è comodo ma 50 euro sono tanti che fareste voi?
e poi mi è venuto un dubbio ma il colore della plancia è uguale al mio?
ho una 147 ultimo modello la moving per intenderci comprata a novembre. Grazie

Il colore credo proprio sia uguale per tutti....
Quello centrale a cui sembravi interessato (perennemente aperto) costa 20 €, non mi sembra tantissimo...
Mentre per l'altro già 50 € cominciano ad essere tantini, una cosa fatta artigianalmente la vedo un po' dura lì

la soluzione artigianel la escluderei il dubbio è spendo tanto ma è piu comodo oppure risparmio a scapito della comodità...vedremo intanto ti ringrazio di tutte le info..

non sono mica sicuro che il colore sia uguale per tutti :rolleyes:
ci dovrebbero essere delle versioni con diverse colorazioni ;)

Ciao Padrons, io ho quello che ti serve :)
Ho il cassettino che hai visto in foto, originale alfa x ipod... lo montavo sulla mia 147..
se ti interessa, te lo vendo per 30 euro...

X