Si Giovanni sono in lista confermo posizione 23 Gaetano Decorato.
Gaetano, Gaetanino, Nino.
Nino Decorato = ninodec
Ahahajajajajjjjhhhhhh
Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
si, si Nino, ora lo so :lol2:
Si Giovanni sono in lista confermo posizione 23 Gaetano Decorato.
Gaetano, Gaetanino, Nino.
Nino Decorato = ninodec
Ahahajajajajjjjhhhhhh
Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
Che hai combinato? Quali rischi corri? Speriamo bene ziohouston abbiamo un problema....
in forse la mia partecipazione.... possibile avvelenamento da botulino: mi sono cimentato nella conserva "fai da te" e fino a 72 ore dall'assaggio possono manifestarsi i sintomi (se contaminato).... se sabato mattina sono ancora on sarò dei vostri
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Cmq se sopravvivi al botulino ti troverai tutte le rughe scomparse...houston abbiamo un problema....
in forse la mia partecipazione.... possibile avvelenamento da botulino: mi sono cimentato nella conserva "fai da te" e fino a 72 ore dall'assaggio possono manifestarsi i sintomi (se contaminato).... se sabato mattina sono ancora on sarò dei vostri
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Concordo et sottoscrivoOh zio .... non facciamo scherzi ... sono 40 anni che frequento Calabria e peperoncini e non è mai successo nulla a me che "Sun un Milanes ..." E adesso mi scivoli su una conserva ?
E poi con tutti gli attestati di simpatia ... anche se devi trascinarti con il pannolone al culo ci devi essere !!!'