c'è chi chiama la giulietta giuly e io chiamo la mia 159 solo 59.... me volete menà??
Niente di illecito è stato fatto tutto nella norma! Valutazione mooolto soggettiva e veicolata solo dalle bustarelle e dalle soppressate che ho portato gentilmente da casa. Le signorine in abiti succinti sono venute di loro spontanea volontà e non è certo colpa mia se poi sono sparite sotto la scrivania. Sopratutto non venite a dirmi che tenere famiglie in ostaggio sia un atto intimidatorio e che la giuria si sia fatta influenzare da questo.....DEFRAUDATO
qst è l'aggettivo adatto...... defraudato.... a chi hanno dato i premi? alla GTA gne gne gne.... ma stiamo scherzando??!!! hanno dato i premi a un'auto che si chiama come un videogioco.... nomen omen... grand thief auto e difatti mi hanno grandemente rubato il premio dell'auto.... perchè parliamoci chiaro la più bella alfa è la 75 ma subito dopo viene la 59 e 75 non ce n'erano.... anche i presenti si sono meravigliati della non vittoria della 59.. sono volate parole grosse ed è dovuta intervenire la celere con lancio di lacrimogeni e cannoni ad acqua... almeno 10 fermi e alcuni contusi ricoverati al locale nosocomio.. domani stesso un'interrogazione parlamentare sulla vicenda e un'indagine della magistratura so è già in corso (si parla di bustarelle...)
sono fiducioso che alla fine verrà riconosciuto il giusto merito
Ma invidiosi di che ???Invidiosi....
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ma invidiosi di che ???
Con l'appellativo 59 tu stai offendendo la tua 159 !!! :lol2::lol2::lol2:
Lo sai vero che esiste veramente un auto con questa sigla AR 59 e non è affatto uguale alla Alfa Romeo 159
(con tutto il rispetto per la AR 59 che è stata elogiata anche dagli USA Korps nella "guerra" del Kosovo)