Calabria Castelsilano in festa !!!! con ClubAlfa Calabria

Zio ma quando sono andato via io hanno distribuito per caso delle pasticche? Che caxxo stai dicendo?;)
Ahahahahaha.....
 
è tutto vero
l'ho letto sul giornale....
 
Invidiosi....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
DEFRAUDATO
qst è l'aggettivo adatto...... defraudato.... a chi hanno dato i premi? alla GTA gne gne gne.... ma stiamo scherzando??!!! hanno dato i premi a un'auto che si chiama come un videogioco.... nomen omen... grand thief auto e difatti mi hanno grandemente rubato il premio dell'auto.... perchè parliamoci chiaro la più bella alfa è la 75 ma subito dopo viene la 59 e 75 non ce n'erano.... anche i presenti si sono meravigliati della non vittoria della 59.. sono volate parole grosse ed è dovuta intervenire la celere con lancio di lacrimogeni e cannoni ad acqua... almeno 10 fermi e alcuni contusi ricoverati al locale nosocomio.. domani stesso un'interrogazione parlamentare sulla vicenda e un'indagine della magistratura so è già in corso (si parla di bustarelle...)
sono fiducioso che alla fine verrà riconosciuto il giusto merito
Niente di illecito è stato fatto tutto nella norma! Valutazione mooolto soggettiva e veicolata solo dalle bustarelle e dalle soppressate che ho portato gentilmente da casa. Le signorine in abiti succinti sono venute di loro spontanea volontà e non è certo colpa mia se poi sono sparite sotto la scrivania. Sopratutto non venite a dirmi che tenere famiglie in ostaggio sia un atto intimidatorio e che la giuria si sia fatta influenzare da questo.....
 
Invidiosi....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ma invidiosi di che ???
Con l'appellativo 59 tu stai offendendo la tua 159 !!! :lol2::lol2::lol2:

Lo sai vero che esiste veramente un auto con questa sigla AR 59 e non è affatto uguale alla Alfa Romeo 159
(con tutto il rispetto per la AR 59 che è stata elogiata anche dagli USA Korps nella "guerra" del Kosovo)
 
hey un momento fermi tutti!!!
se tu hai trattenuto le famiglie dei giurati chi è tutta qll gente che ho prelav ehm invitato cortesemente a seguirmi e che adesso mi bivacca in cantina???

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ma invidiosi di che ???
Con l'appellativo 59 tu stai offendendo la tua 159 !!! :lol2::lol2::lol2:

Lo sai vero che esiste veramente un auto con questa sigla AR 59 e non è affatto uguale alla Alfa Romeo 159
(con tutto il rispetto per la AR 59 che è stata elogiata anche dagli USA Korps nella "guerra" del Kosovo)

mi cogli impreparato con la AR 59..mi informo...

visto
ar59 è la campagnola.. azz una 4x4 che cammina anche col motore sottacqua... mitica.....

 
Zio ho avuto un'indiscrezione ed ho saputo perché non ha vinto la tua macchina, sembra che sia piaciuta molto ma che sia stata squalificata per via di alcuni adesivi incollati sulla fiancata (testa della pantera davanti e Biscione dietro).

D'altra parte lo sai che quelle sono un po' tamarrate ed in fatto di finezza ... a noi non c'è lo mette nel qulo nessuno.

Ahahahahahaahahahahah
 
so troppo avanti......

nino piuttosto ho visto ora le foto della bella giornata di ieri offertaci da castelsilano e non ne ho trovata nessuna tua... ti sei negato all'obiettivo......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dove le hai viste ?