catalogo cartaceo giulietta introvabile, possibile??

erufetta

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2013
6
0
1
ge
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1600
Ciao, a tutti sto cercando il catalogo della Giulietta e nessun concessionario in zona (Liguria Basso Piemonte) li ha? e' mai possibile? ok internet pero' praticamente tutte le case ne sono provvisti...capisco anche risparmiare pero' tutto ad un limite...
Attendo vostre considerazioni...

penso sia una questione di disorganizzazione, più che di spilorceria... A gennaio è stata rinnovato il listino ma la brochure, anche on-line, è la vecchia!

io ho il catalogo giulietta cartaceo, copertina bianca satinata e 58 pagine, c'e' tutto,prova a richiederlo al concessionario,a me e' stato dato subito

- Informazione Pubblicitaria -
Dopo aver fatto il preventivo ho avuto un depliant enorme ma poco dettagliato da un conc. e la brochure completa da un altro.
Penso siano restii a darli a chi non fa preventivi, altrimenti anch'io ritengo che più che spilorceria sia un fatto di disorganizzazione.

...anche secondo me è questione di disorganizzazione dovuta sicuramente al cambiamento di alcune dotazioni negli allestimenti, che come ho appreso su questo forum, è avvenuta a gennaio..oltre che, alla creazione della versione Veloce...quindi secondo me hanno aspettato di "esaurire" i vecchi cataloghi prima di inviare i nuovi in concessionaria....

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
ho visto che anche in altre concessionarie di altre marche( ieri ho fatto un giro in toyota),non hanno brochure complete a disposizione

X