Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Tonale

Ho letto con piacere i tuoi ultimi interventi, sensati e con fondamentali solidi. Ma nonostante i tuoi sforzi, apprezzati da molti, ci sono irriducibili pessimisti che guidano l’auto nella assurda paura che la catena si allunghi di colpo. Io lo ripeto, la uso e me la godo, se mai avesse un problema e chi se ne frega, la porto in officina, ma vivere nell’ansia lo trovo assurdo 😊
Purtroppo ci sono persone che non riuscirebbero a vivere pensando in positivo ;) Se i problemi non li hanno cercano di pensare a quando un qualcosa accadrà a prescindere (e la cosa peggiore è che cercano di convincere gli altri facendosi passare per soggetti altruisti e che vogliono fare dis/informazione
Mi permetto di esprimere una mia considerazione assolutamente soggettiva: per me così si vive veramente ma veramente male.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Estenzione di 8 anni ? Non l'avevo mai sentita...e a quale cifra ?
Si chiama formula sempre nuova in fase di aquisto.
Solo finanziando una parte del valore senza altro costo. Include un cambio gomme e i primi 3 tagliandi gratis. Era offerta dalla concessionaria in quel periodo, nel giugno 2022 quando era appena uscita la speciale.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63 e Ale1975
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una nota, ho chiesto direttamente al customer care Alfa: la garanzia estesa è legata all’acquirente e non all’auto. Quindi 8 anni di garanzia sono una bella copertura, ma se la vendi dopo 5 anni, chi l’acquista NON gode dei rimanenti 3 anni. In Toyota invece è legata all’auto, se si fanno sempre i tagliandi ufficiali la garanzia arriva a 15 anni, anche se si cambiano più proprietari

Una nota, ho chiesto direttamente al customer care Alfa: la garanzia estesa è legata all’acquirente e non all’auto. Quindi 8 anni di garanzia sono una bella copertura, ma se la vendi dopo 5 anni, chi l’acquista NON gode dei rimanenti 3 anni. In Toyota invece è legata all’auto, se si fanno sempre i tagliandi ufficiali la garanzia arriva a 15 anni, anche se si cambiano più proprietari
Si sono d'accordo con te la garanzia non è più valida dopo la vendita perché il pacchetto di garanzia estesa è un bonus che offrono al compratore, invece mia moglie che ha una toyota aygo ha 15 anni di garanzia facendo i tagliandi sempre con loro e rimane valida anche dopo la vendita.

• Mi piace
Reazioni: JBabalan
Si sono d'accordo con te la garanzia non è più valida dopo la vendita perché il pacchetto di garanzia estesa è un bonus che offrono al compratore, invece mia moglie che ha una toyota aygo ha 15 anni di garanzia facendo i tagliandi sempre con loro e rimane valida anche dopo la vendita.
Dal quarto anno facendo i tagliandi da loro i ricambi te li paghi....parlo di Toy.....esperienza....

• Mi piace
Reazioni: AndreiCo
X