Su questo non c’è alcun dubbio.Le informazioni del forum non sono sempre sicure
Su questo non c’è alcun dubbio.Le informazioni del forum non sono sempre sicure
Soprattutto quando provengono da certi utentiSu questo non c’è alcun dubbio.
Purtroppo ci sono persone che non riuscirebbero a vivere pensando in positivoHo letto con piacere i tuoi ultimi interventi, sensati e con fondamentali solidi. Ma nonostante i tuoi sforzi, apprezzati da molti, ci sono irriducibili pessimisti che guidano l’auto nella assurda paura che la catena si allunghi di colpo. Io lo ripeto, la uso e me la godo, se mai avesse un problema e chi se ne frega, la porto in officina, ma vivere nell’ansia lo trovo assurdo![]()
Si chiama formula sempre nuova in fase di aquisto.Estenzione di 8 anni ? Non l'avevo mai sentita...e a quale cifra ?
Si sono d'accordo con te la garanzia non è più valida dopo la vendita perché il pacchetto di garanzia estesa è un bonus che offrono al compratore, invece mia moglie che ha una toyota aygo ha 15 anni di garanzia facendo i tagliandi sempre con loro e rimane valida anche dopo la vendita.Una nota, ho chiesto direttamente al customer care Alfa: la garanzia estesa è legata all’acquirente e non all’auto. Quindi 8 anni di garanzia sono una bella copertura, ma se la vendi dopo 5 anni, chi l’acquista NON gode dei rimanenti 3 anni. In Toyota invece è legata all’auto, se si fanno sempre i tagliandi ufficiali la garanzia arriva a 15 anni, anche se si cambiano più proprietari
Dal quarto anno facendo i tagliandi da loro i ricambi te li paghi....parlo di Toy.....esperienza....Si sono d'accordo con te la garanzia non è più valida dopo la vendita perché il pacchetto di garanzia estesa è un bonus che offrono al compratore, invece mia moglie che ha una toyota aygo ha 15 anni di garanzia facendo i tagliandi sempre con loro e rimane valida anche dopo la vendita.