Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni

visto che faccio parte dei 4 bambinetti... e hai chiesto cosa ho da dire... e ad ora.. con prove concrete del ricambio sostituito (modificato) con tanto di fattura faccio presente questo...

nel mio post a pagina 5 post numero 44

Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Tonale - ClubAlfa

ed in piu aggiungo un altro mio intervento a pagina 91 post 904

Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Tonale - ClubAlfa

dico... avevo ipotizzato... ed e' EFFETTIVAMENTE quello che avevo scritto molte e molte pagine indietro..
non voglio gongolare ne avere lodi... ma ogni tanto bisogna anche ascoltare gli altri e non giudicare ne offendere nessuno.. (ammetto gli ultimi interventi li ho fatti appositamente come specificato nelle poche pagine precedenti ma solo ed esclusivamente perche si cerca di mettere in cattiva ombra il mio dire o fare)
detto cio.. non voglio che ora ripartono numerosi OFF TOPIC... dico solo che mi e' stato detto di replicare .. e cosi ho fatto..
Sei e siete totalmente fuori strada ma ti/vi lascio gongolare anche con/per il piacere di chi ti ha detto di replicare (siete messi certamente non benissimo se organizzate delle repliche concordate dimostrando ancor di più, se mai necessario, quanto ho detto "ab origine").
Ricordo, se la memoria mi sovviene, che tu eri quello dell'orario di chiusura delle officine e delle relative telefonate. E con questo ho detto tutto e penso non ci sia da aggiungere altro.

Ognuno avrà da pensare alla sua macchina con l'augurio che si smetta di perdere tempo a fare ipotesi con il precipuo scopo di far combaciare i tasselli.
Ricorda sempre che i castelli mal costruiti sono facili a cadere.

Alla resa dei conti non è importante cosa penso io o cosa pensi tu (sono tutte posizioni rispettabili): contano i fatti ma soprattutto le conseguenze.
Io e te diciamo di conoscere i fatti (secondo le nostre fonti) ma sono ancora più importanti le conseguenze sulle nostre vetture.

Io sulla mia ho elementi per stare sereno; auguro che tutti gli altri, tra cui principalmente chi ti ha detto di replicare, possa dire altrettanto sulla propria vettura.

Buona serata a te e in bocca al lupo ai tuoi amici.

Non perdo ulteriore tempo con te (già fatto fin troppo nei giorni pregressi) ma, come diresti tu, era doveroso risponderti.

Ti lascio alle tue repliche e monologhi che sono certo non mancheranno malgrado tu dia agli altri, da tempo e pubblicamente, lezioni su cosa sia OT e cosa IT.

Ps. Permettimi, in ogni caso, che la logica del tuo intervento come supporto alla tue teorie in ragione di un banalissimo elemento sostituito (avente codice differente) l'hai capita solo tu (e forse i tuoi amici).
Ma non ti preoccupare: non ti chiedo nessuna spiegazione anche perchè, non me ne volere, non mi interessa minimamente e non sarei all'altezza di comprendere visti i miei limiti oggettivi

Ultima modifica:
Faccio un esempio....tanto per.... citando altro marchio senza dirne il nome....

Una diecina (come minimo ma anche di più) mi trovavo nella sala di attesa di paludata concessionaria e paludato marchio (di allora). Portavo l'auto di mia moglie a cambiare le gomme seguendo le stagioni....

Bene in quella mezz'oretta un signore chiedeva lumi sulla sua auto e gli dissero "eh spiaze deve sostituire il motore può capitare"

E lui anche molto calmo e composto vista la situazione replicò che lui in vita sua non aveva mai cambiato un motore tantomeno a 50.000km....

Anche mia moglie ebbe una grossa rottura con quel marchio lì.....

Dico solo che quei clienti persi, quelle rogne lì ancora oggi le stanno pagando e forse, tre lustri dopo forse, dico forse crisi permettendo e decisioni politiche permettendo...e concorrenza permettendo....si stanno a ripijà....

Fine O.T.

Ora che è stato dimostrato che c'è un problema, mi aspetto che i mercenari dell'Alfa Romeo in servizio, che hanno sputato e umiliato le persone, pretendendo loro ricevute e registri di riparazione, ORA CHIEDANO SCUSE PUBBLICAMENTE.

È il minimo che possano fare come persone.
Ma dove partorisci questi interventi?
A volte mi domando come una piattaforma seria come questa (forum) possa permettere che un utente dia del "mercenario" ad una casa automobilistica.
Seppur vero che possa esserci e esserci stato un problema e che lo stesso venga risolto magari anche solo in via parziale (la testimonianza è da vedere in alcuni interventi anche in questa discussione), dovrebbe esserci un limite nei commenti al di là che la responsabilità di ciò che si afferma è squisitamente del suo autore.

Ultima modifica:
Comunque ……. Esce la spia si va dalla concessionaria e cambiano i componenti …non esce meglio così …… alla fine tanto questa è la sostanza …..se c’è il problema riscontrato da alfa allora faranno una campagna di richiamo …… io sono andato dalla mia concessionaria officina a Roma ….ripeto Roma ….. una sola macchina …diesel entrata con problema alla catena …. Quindi….

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io onestamente sono un po' preoccupato perché ho preso la macchina usata di due anni, e ora ho solo l'estensione di garanzia del concessionario di un'anno. Finita quella sarò alla mercé degli eventi.

Comunque ……. Esce la spia si va dalla concessionaria e cambiano i componenti …non esce meglio così …… alla fine tanto questa è la sostanza …..se c’è il problema riscontrato da alfa allora faranno una campagna di richiamo …… io sono andato dalla mia concessionaria officina a Roma ….ripeto Roma ….. una sola macchina …diesel entrata con problema alla catena …. Quindi….
This is not true thousands cases also several in your city 😇 and diesel dont have chain btw 😌

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
per le diesel intendevo la cinghia e mi scuso …ma officina di cui parlo non sono entrate tonale hybrid ok meglio così?.. ma solo una diesel …. Poi come sempre dato che qui anche sapete la verità della mia officina su Roma allora alzo le mani e fate voi …. Giusto marek tu vivi a Roma e sai tutto no 😘😘 ci vediamo per un caffè

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Louis 63
Rileggevo il messaggio di marek….. MIGLIAIA DI CASI A ROMA … ma lo vedete le caxxete che scrivete su questo forum …. Quanto mettete paura alla gente …. Migliaia di casi a Roma … ovvero le officine di Roma migliaia quindi in tutta Italia milioni di tonali ferme ….. mamma mia quando abboccate a certe scritture e certa gente … 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘migliaia de baci

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Rileggevo il messaggio di marek….. MIGLIAIA DI CASI A ROMA … ma lo vedete le caxxete che scrivete su questo forum …. Quanto mettete paura alla gente …. Migliaia di casi a Roma … ovvero le officine di Roma migliaia quindi in tutta Italia milioni di tonali ferme ….. mamma mia quando abboccate a certe scritture e certa gente … 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘migliaia de baci
E' una forma di "terrorismo" che mette in apprensione le persone.
Questo è un qualcosa veramente da censurare. Se alcuni di voi hanno patito direttamente o indirettamente questo problema (me ne dispiace sentitamente), ciò non vi autorizza, però, a sparare cifre a vanvera e/o ipotizzare analisi e soluzioni fondanti sul nulla.
Io non sono nessuno qui dentro ma riporto una mia esperienza: come dicevo AR si sta attivando con i propri clienti (quelli interessati al problema) per trovare una soluzione ragionevole e il più possibile congiunta. Non ci sarà nessun richiamo perché non si tratta di una problematica generalizzata. Il problema nasce dal pignone (e alcuni di voi hanno ben letto un mio PM nel quale dicevo di stare sereni perché le unità sono circoscritte seppur non riferite ad un singolo anno di produzione) e non fantasticate su tendicatena o olio o sulle vostre vacanze estive oramai concluse. Vedrete che sarete contattati se coinvolti: in caso contrario consideratevi fortunati e vivete la vostra vettura con serenità magari, alcuni di voi, con maggiore rispetto per chi potrebbe essere destabilizzato da questa forma di estremismo ingiustificato. Spaventare gli altri perché alcuni di voi hanno patito un danno non vi rende certo onore e sicuramente non vi sarà di aiuto a risolvere i vostri problemi