Catena distribuzione "allungata"

è il fratello meno cattivo di @kormrider
A proposito, ho dimostrato il mio amore per il marchio Alfa Romeo in questo modo:
- proprietario di una AR 159 1.9 JTDm MY2008
- proprietario di una AR 159 2.0 JTDm MY2011
- proprietario di una Giulia 2.2 Diesel 210HP Veloce Q4
- proprietario di una Tonale Speciale MY2022

Sono sicuro che l'80% dei membri del forum non abbia mai posseduto due Alfa Romeo in vita sua.
Tonale è la mia ultima Alfa Romeo, mai più AR

Ultima modifica:
A proposito, ho dimostrato il mio amore per il marchio Alfa Romeo in questo modo:
- proprietario di una AR 159 1.9 JTDm MY2008
- proprietario di una AR 159 2.0 JTDm MY2011
- proprietario di una Giulia 2.2 Diesel 210HP Veloce Q4
- proprietario di una Tonale Speciale MY2022
Sono sicuro che l'80% dei membri del forum non abbia mai posseduto due Alfa Romeo in vita sua.
Vuoi parlare del tema della discussione o continuare del suo curriculum cui nessuno interessa?
Ogni volta con te è sempre così!:confused:
Anche basta direi!
Cerca di evitare che si debba essere costretti ogni volta a scomodare la moderazione !!!!

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
Chiudiamo qui che è ot, ma non posso non rispondere :
Guarda che ciò che hai scritto ne sono a conoscenza
-vw : frega nulla di quante auto vendono , sono in crisi forte , chiuderanno 3 stabilimenti … e prorio il caso di dire “più sono grandi e più fan rumore quando cadono”.

-5/6 anni e poi restyling forse qualche anno fa … ora siamo sui 4 anni

- Giulia … documentati : manca la sostituta non perché il modello attuale sia un successone , ma perché sono andati in palla pensando che la facevano solo elettrica , poi hanno deciso no anche ibrida e han scoperto che il motore non ci entra su stlarge

- facelift tonale : si lo sanno anche i muri che a fine anno faranno lievi aggiornamenti
L'Alfa Romeo è in crisi da 30 anni.
Ricordo gli annunci che avrebbero venduto 200.000 Giulia all'anno, sappiamo tutti cosa è successo.
Siete ridicoli con le vostre previsioni e pensate che la VW fallirà e l'Alfa avrà successo.
Quale marchio è sottoposto a un ciclo di restyling di 3-4 anni, forse l'Alfa Romeo e nessun altro in Europa?
Solo coloro le cui vendite sono crollate drasticamente anziché crescere effettuano gli aggiornamenti dopo 3 anni.

Ho letto che i lavoratori delle fabbriche VW stanno facendo domanda in massa per lavorare all'Alfa Romeo :D:D

La VW ha acquistato e salvato marchi e aziende italiane: Lamborghini, Ducati, Seat (un progetto della Fiat e del governo spagnolo) e ha creato aziende di successo con un'enorme crescita delle vendite.

Il 45% delle auto circolanti in Italia sono del gruppo VW

Godetevi il nostro piccolo mondo limitato.

Ultima modifica:
Siete ridicoli con le vostre previsioni e pensate che la VW fallirà e l'Alfa avrà successo.
Ridicoli è un termine che sarebbe meglio non utilizzare rivolgendosi agli utenti

Io intendevo che problemi di vendite auto sono per tutti i costruttori !

In ogni caso questa situazione della catena di distribuzione è un problema che sicuramente vedo ha colpito qualche esemplare , speriamo si limiti a pochi casi e che si risolvano

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Hello i dont speak italian but i would like to inform that on my Car it happen after 29000km i was in service 2 days ago where was Car with 49 000km same problem. And now i have information from my friend 1.time 30 000km now second tíme in 44 000km this chain is again broken in same Car !!!! In polish forum i saw 10 owners 20-80 000km !!! The Car is nôt reliable they repair it with same components i have part list and it will happen again to every 1.5mhev wrong and weak design and not only for few pieces (wrong batch) BUT for each one soon to later.

• Mi piace
Reazioni: Spijun
Hello i dont speak italian but i would like to inform that on my Car it happen after 29000km i was in service 2 days ago where was Car with 49 000km same problem. And now i have information from my friend 1.time 30 000km now second tíme in 44 000km this chain is again broken in same Car !!!! In polish forum i saw 10 owners 20-80 000km !!! The Car is nôt reliable they repair it with same components i have part list and it will happen again to every 1.5mhev wrong and weak design and not only for few pieces (wrong batch) BUT for each one soon to later.
Caro Marek,scrivo in italiano per tutti gli altri, tu tradurrà nella tua lingua.
Il fatto che è risuccesso sulla stessa auto dopo l'intervento, è davvero la peggiore notizia.
Sai per caso se riguarda solo la 160cv?
Che cosa hanno detto i meccanici a tutti quelli ai quali è successo di nuovo?
Possibile che non si risolve definitivamente?
Mi lascia pensare che non hanno idea precisa di come succede

Possiamo vedere le fatture di lavorazione di queste fantomatiche vetture che hanno avuto lo stesso problema per ben due volte con relativo numero di targa (per privacy possono ben essere coperti 1 o 2 numeri)?

Milý Marek, pre všetkých ostatných píšem po taliansky, ty budeš prekladať do svojho jazyka.
Skutočnosť, že sa to po operácii stalo znova na tom istom aute, je naozaj tá najhoršia správa.
Neviete náhodou, či sa to týka len 160 koní?
Čo povedali mechanici všetkým, ktorým sa to znova stalo?
Je možné, že sa to nevyrieši natrvalo?
To ma núti myslieť si, že nemajú jasnú predstavu o tom, ako sa to deje.

Components are same and components are weak, timing chain tensioner is hydraulical and is also broken and again chain is longer (because is weak) wrong design… I start speak About this topic in several forums and i know that in my country there is one customer of jeep compass and he have in 50k km 2. Timing chain and also i know About one Fiat Tipo owner in 20k km

Môžeme si pozrieť faktúry za prácu týchto fantomových áut, ktoré mali rovnaký problém dvakrát s príslušnou evidenčnou značkou (z dôvodu ochrany súkromia môže byť zakryté 1 alebo 2 čísla)?

Allegati

• c207e5f2654c315eeb93394b5ee8ff03.webp
    c207e5f2654c315eeb93394b5ee8ff03.webp
    158.7 KB · Visualizzazioni: 1
  • Mi piace
Reazioni: Spijun
X