Esattamente Mauro: se io penso che il 99,9% dei messaggi di questa discussione sono di ansia e paura e la rimanenza di un contributo di casi evidenti (oltretutto alcuni sulla parola), mi convinco sempre di più che stiamo parlando del nulla.Esatto. Come nella sezione Giulia dove sembra ci sia il terrore del cedimento della pompa olio nel 2.2, anche se fra i frequentatori abituali del forum mi ricordo solo di uno a cui sia capitato. Se si hanno tali timori non si può fare altro che vendere l'auto, acquistarne un'altra di altro marchio e, cosa più importante, evitare assolutamente di frequentare un forum che tratta dell'auto che si è acquistato
Ma, considerato che non ritengo di avere la verità in tasca ma sono abbastanza pragmatico nel non vedere soluzioni, ritengo che la strada migliore sia quella di meno parole/supposizioni e di correre immediatamente a vendere questa Tonale per acquistare altro che, probabilmente, regalerà altra tipologia di angoscia e, come dici tu, magari imparare a non frequentare i forum che possono avere la brutta contro indicazione di non farti dormire la notte e non solo per il caldo di questo periodo.

Le vetture si possono cambiare ma il nostro DNA rimane e rimarrà lo stesso.