Catene neve Giulia Q4!

Salve.
Tra pochi giorni ho fissato la consegna per una veloce 2.2 cerchi 19" con gomme differenziate.

Ho chiesto info al venditore per le invernali e mi ha risposto così:

"...monta cerchi da 19'' con pneumatici Ant: 225/40 Post: 255/35 ma hai la possibilità anche di montare , catene da neve ad ingombro ridotto con sporgenza massima pari a 7mm..."

Dico la verità , adesso mi risparmierei il costo per il treno di invernali. Anche per il discorso Q4 che sul viscido dovrebbe aiutare. (Penso)
Ho molti dubbi perché da anni (una gt e due 159) ho sempre fatto l'inverno con le termiche. Sono molto indeciso.

Una domanda (scusate l'ignoranza ):
Mi confermate che le catene su una Q4 sono da mettere al posteriore?
Grazie
 
Salve.
Tra pochi giorni ho fissato la consegna per una veloce 2.2 cerchi 19" con gomme differenziate.

Ho chiesto info al venditore per le invernali e mi ha risposto così:

"...monta cerchi da 19'' con pneumatici Ant: 225/40 Post: 255/35 ma hai la possibilità anche di montare , catene da neve ad ingombro ridotto con sporgenza massima pari a 7mm..."

Dico la verità , adesso mi risparmierei il costo per il treno di invernali. Anche per il discorso Q4 che sul viscido dovrebbe aiutare. (Penso)
Ho molti dubbi perché da anni (una gt e due 159) ho sempre fatto l'inverno con le termiche. Sono molto indeciso.

Una domanda (scusate l'ignoranza ):
Mi confermate che le catene su una Q4 sono da mettere al posteriore?
Grazie

Ciao....si cè scritto sul libretto di uso e manutenzione molto chiaramente...soora ho messo la foto....per le prime domande invece dovresti sentire i più esperti
 
  • Like
Reactions: federosso