Catene per Stelvio

Mauro Nanni

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2023
1
1
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti. Sono nuovo del Gruppo e, probabilmente, sto chiedendo una cosa da voi già discussa, ma che mi serve sapere.
Oggi sono andato per acquistare le catene per la mia Stelvio (pneumatici 235/55/R19) ma mi è stato detto che la mia Stelvio non è catenabile.
Poi, a casa, ho cercato su internet e ci sono diverse case che vendono catene per questi pneumatici.
Mi potete cortesemente dire se si possono acquistare le catene per la Stelvio ed eventualmente quale tipo di catene devo acquistare ?
Grazie mille...
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao, benvenuto. Ti consiglio di comprare le calze da neve. Sono omologate facili da montare e superano il problema della catenabilitá
 
  • Like
Reactions: Mauro Nanni
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti. Sono nuovo del Gruppo e, probabilmente, sto chiedendo una cosa da voi già discussa, ma che mi serve sapere.
Oggi sono andato per acquistare le catene per la mia Stelvio (pneumatici 235/55/R19) ma mi è stato detto che la mia Stelvio non è catenabile.
Poi, a casa, ho cercato su internet e ci sono diverse case che vendono catene per questi pneumatici.
Mi potete cortesemente dire se si possono acquistare le catene per la Stelvio ed eventualmente quale tipo di catene devo acquistare ?
Grazie mille...
fai riferimento a quanto riportato sul libretto di uso e manutenzione in dotazione alla tua auto.
 

Allegati

  • Schermata 2023-12-05 alle 10.53.29.png
    Schermata 2023-12-05 alle 10.53.29.png
    19.5 KB · Visualizzazioni: 81
  • Like
Reactions: Mauro Nanni