Causa polmone - Alta temperatura acqua

Altro capitolo di questa assurda storia. Ieri sono stato da uno che fa impianti in città e gli ho spiegato il problema. Ci siamo accordati per questa mattina. io avrei dovuto portare la macchina in officina per cambiare questo benedetto riduttore di pressione Bedini con uno nuovo BRC.
Questa mattina vado e prima di lasciare l'auto, in ricordo della precedente esperienza e dietro suggerimento di qualche utente del Forum, dico al meccanico: "Non andiamo a tentativi però, io le lasco l'auto ma lei mi deve risolvere il problema" Mi ha un po guardato strano.....comunque morale della storia mi ha detto che il riduttore mi sarebbe costato non meno di 150 euro. A quel punto mi sono preso la macchina e me ne sono venuto via. Mi pare di aver letto che i prezzi sono piu bassi di almeno il 50 per cento...mi sbaglio?
Comunque non mi piaceva il tipo, cosi ho chiamato queli che me lo hanno installato e giovedi gliela porto. Al telefono si ricordavano ancora di me (forse perche da queste parti quelli con il mio accento del nord nno sono molti?? ). Anche se devo fare 60 km per portere l'auto da loro, almeno posso giocarmela con la garanzia....speriamo bene !
Grazie a chi mi ha dato la dritta di cosa dire al meccanico :) è stata utile questa volta ( mi pare fosse iachialfa).
Ciao a tutti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sì, sì, merito di Iachialfa, se guardi le pagine addietro c'è una pagina intera dei suoi interventi sui ruoli del meccanico e cliente sul come.....

A me verrebbe da suggerirti se te ne prendi uno e lo installi da solo, ma se non sai e non hai manualità, lascia stare e fa finta di non aver letto questo, perchè si mangeggiano cose un pò particolari, non si parla di benzina che basta cambiare un turbino, una fascietta e il dolore passa, quà basta una perdita, una scintilla dove non ci deve essere e ti salta il cofano....
 
No, non me la sento di fare da solo, anche se il riduttore e' abbastanza facile da raggiungere. Meglio lasciar fare a chi ha installato l'impianto.
 
Cambiato riduttore, elettro valvola e filtro per la stessa cifra di quello di prima. Mi sta montando un riduttore di altra marca. Se non ho letto male la scatola dovrebbe essere "marini impianti gas auto" ...
 
Ciao a Tutti io o un problema la temperatura Sopra i 90 gr.e non entra neanche aria calda Arriva sempre fredda poi o visto che il tubo che esce dal termostato e caldo e laltro di sotto e freddo secondo voi cosa puo essere .
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a Tutti io o un problema la temperatura Sopra i 90 gr.e non entra neanche aria calda Arriva sempre fredda poi o visto che il tubo che esce dal termostato e caldo e laltro di sotto e freddo secondo voi cosa puo essere .

Probabilmente hai la valvola termo statica bloccata chiusa. Vai subito a sostituirla prima di danneggiare il motore.
Benvenuto nel forum


Sent from my iPhone using Tapatalk