Cavi cruscotto

Mattyleroy

Alfista principiante
27 Marzo 2019
22
1
14
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
1.8 ie
Ciao a tutti mi serve un aiuto ho sostituito il cruscotto alla mia 75 ma sotto al volante mi avanzano 2 cavi che arrivano da destra uno grigio e l'altro nero e rosso dove vanno? Nella scatola fusibili?
 
Noooooo o so’ :)
 
Bella domanda ... Allora tutto ciò che va alla scatola fusibili ha appositi attacchi tranne uno o due cavi, dimmi solo se sono insieme o separati così cerco di capire dallo schema!
 
Bella domanda ... Allora tutto ciò che va alla scatola fusibili ha appositi attacchi tranne uno o due cavi, dimmi solo se sono insieme o separati così cerco di capire dallo schema!
I cavi arrivano da sinistra uno è doppio e l’altro è singolo forse riesco a far la foto oggi e te la posso inviare. Probabilmente vanno nella scatola fusibili perché ho visto 3 ingressi
 
I cavi arrivano da sinistra uno è doppio e l’altro è singolo forse riesco a far la foto oggi e te la posso inviare. Probabilmente vanno nella scatola fusibili perché ho visto 3 ingressi
Perfetto metti una foto così posso guardare anche sulla mia.... Tanto l'impianto, per quello che è rimasto, e in vista!
 

Allegati

  • 78097520-4893-49F8-B3F5-072F9C596711.jpeg
    78097520-4893-49F8-B3F5-072F9C596711.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 198
  • AA27DB52-6748-4C0E-A171-784C2CF6E774.jpeg
    AA27DB52-6748-4C0E-A171-784C2CF6E774.jpeg
    941.3 KB · Visualizzazioni: 227
Sono questi 2 cavi e poi quello verde sul volante
Il verde dovrebbe essere quello del clacson, però devo controllare bene... Gli altri vanno nella scatola fusibili, ci sono due posti... Se non ricordo male il rosso va in quello in centro.... Però verifico bene e ti dico!
 
Il verde dovrebbe essere quello del clacson, però devo controllare bene... Gli altri vanno nella scatola fusibili, ci sono due posti... Se non ricordo male il rosso va in quello in centro.... Però verifico bene e ti dico!
Ok grazie perché se non ho visto male ogni posto porta ad un fusibile se hai anche la foto poi puoi mandarmela
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao da quello che ricordo dopo averne viste tante e dallo spinotto non originale che porta il cavo verde può essere che si sia sfilato da un connettore sul devio e da alimentazione per i fari gli altri due fili che risultano volanti dovrebbero essere del l altoparlante sx