Cavi dietro Doppio Din Alpine

alfyx16v

Alfista principiante
17 Maggio 2010
2,458
24
39
34
CB
Regione
Molise
Alfa
147
Motore
JTDm 16v Q2 192cv
ciao ragazzi scusate se sono sempre qui a rompere, però avrei bisogno di un'altra informazione.. oggi ho montato l'alpine iva w205r.. ho preparato tutto e raggruppato per bene il cablaggio dello stereo per non creare fastidi.. beh provo a metterlo e non aggancia perchè i cavi fanno troppo spessore.. allora li sistemo meglio che posso però per farlo agganciare ho dovuto fare forza.. ora la mia domanda è.. i cavi resistono al calore essendo a contatto con il dissipatore? posso stare tranquillo? anche perchè credo che in qualsiasi stereo anche in situazioni con molto spazio i cavi tocchino sempre.. boh ditemi voi
 
ragazzi aiutatemiiiiiiiii mi servirebbe saperlo!! :(
 
sta tranquillo, se li hai raggruppati cn del nastro telato, cmq fai una prova fallo funzionare 10 minuti smontato dalla plancia poi ci appoggi la mano sopra e se nn scotta piu di tanto oppure riesci a tenerla appoggiata tranquillamente stai a posto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sta tranquillo, se li hai raggruppati cn del nastro telato, cmq fai una prova fallo funzionare 10 minuti smontato dalla plancia poi ci appoggi la mano sopra e se nn scotta piu di tanto oppure riesci a tenerla appoggiata tranquillamente stai a posto

scotta tanto... si vede dai dvd dopo aver visto un film.. però non mi è ancora successo nulla.. boh