Cavo aux per radio Radionav alfa mito 2009

pasqualealfa

Nuovo Alfista
11 Maggio 2021
1
1
1
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Ciao a tutti ragazzi, io ho una MiTo del 2009 con autoradio di serie (Radio nav del 2009), vorrei sapere se c'è la possibilità di inserire un'uscita AUX o Bluetooth per collegare il cellulare alla macchina e ascoltare musica, è possibile fare qualche modifica oppure devo cambiare direttamente tutta l'autoradio?
Spero che possiate darmi una mano, grazie in anticipo.

Allegati

• radio nav mito.jpg
    radio nav mito.jpg
    21.5 KB · Visualizzazioni: 903
  • Like
Reactions: Cristian.99
Ciao ho il tuo stesso problema, stesso autoradio. Tutti i cavi aux che si trovano su amazon che si attaccherebbero dietro all’autoradio specificano che il nostro non è compatibile. Per ora ci ho messo una toppa con il trasmettitore fm Bluetooth, ma appena cambi zona ci sono molte interferenze.

Ciao anch'io identico problema, in più non ho i comandi al volante.
Si possono inserire?
Quali sono eventualmenti gli elementi da acquistare per upgrade?

Grazie in anticipo a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
Alla mia Mito del 2009 con radio Blaupunkt(+impianto Bose) ho aggiunto YATOUR, cosi ho sia il lettore usb che il jack audio. Esiste anche la versione Bluetooth ma io preferisco il cavetto.

Ciao a tutti ragazzi, io ho una MiTo del 2009 con autoradio di serie (Radio nav del 2009), vorrei sapere se c'è la possibilità di inserire un'uscita AUX o Bluetooth per collegare il cellulare alla macchina e ascoltare musica, è possibile fare qualche modifica oppure devo cambiare direttamente tutta l'autoradio?
Spero che possiate darmi una mano, grazie in anticipo.
Ciao, anche io ho una MiTo del 2009 con radionav. Alla fine mi sono arreso e ho comprato il trasmettitore fm bluetooth da attacare alla presa 12 V. Ti giro il link di quello che ho preso su amazon, è ben fatto (corpo in metallo) e non dà particolari disturbi di frequenza (considera che faccio una tratta di 45 Km per andare a lavoro passando lungo tutta Torino da Nord a Sud).
https://www.amazon.it/dp/B0C1VF7BYN?tag=alfauto-21
Se decidessi di prenderlo, una volta collegato, ti consiglio di aprire le impostazioni bluetooth del telefono e disattivare l'opzione "chiamate" relativamente a questo trasmettitore, e mantenerla invece attiva sul blue&me, così da sfruttare ancora i comandi al volante per le chiamate, ed avere giusto la musica tramite il trasmettitore.

- Informazione Pubblicitaria -
X