Scusa, non ho capito, allora perchè dovrei comprarlo se non è compatibile???
Intendi questo :
Isudar Voice control qualcomm 1 Din Android 11 Car Auto radio For Alfa Romeo Mito 200
Scusa, non ho capito, allora perchè dovrei comprarlo se non è compatibile???
Intendi questo :
Isudar Voice control qualcomm 1 Din Android 11 Car Auto radio For Alfa Romeo Mito 2008-
???
Mi riferivo ai modelli originali di autoradio Alfa Romeo Mito che monta bosch appunto sulle Alfa Mito in alcune versione successive all'anno 2009, quelli non sono compatibili. Per esempio, il modello Radionav che ha il navigatore integrato, nonostante venga montato su alcune versioni di alfa mito, non è compatibile con la tua macchina. Le Isudar sono totalmente compatibili, quella che hai linkato va bene. Le strade sono due se vuoi un plug in semplice e soprattuttose vuoi mantenere i comandi al volante: o ricompri la stessa autoradio che hai originale (che fa schifo, motivo per cui io l'ho cambiata) o sennò ti appoggi ad un modello aftermarket che sia totalmente compatibile (cioè compri smonti e colleghi i cavi senza cablaggi particolari da parte di un elettrauto) come le isudar. Io alla fine ho preso il modello px6, però costa parecchio. Ciao!