Cavo Aux x 147 a milano?

di4blo5

Alfista principiante
9 Dicembre 2008
11
0
18
40
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di milano (ad esempio del forum è capace di creare il cavo) o cmq conosce dove andare x procurasi il cavo che x ora vendono solamente su ebay se qualcuno sa qualcosa lo ringrazio.

Ciao alfisti :D:grinser026:

ma io lo vorrei gia pronto x l uso questo nn mi sembra sia uguale all'altro che vendono su ebay o sbaglio?

- Informazione Pubblicitaria -
magari manda il link del prodotto che hai trovato su ebay

Anch'io sarei interessato..ma funziona con tutte le autoradio della 147? HO LETTO SU EBAY che l'auto deve essere immatricolata prima del 2003 se no è incompatibile l'autoradio. ..

da come ho letto si cmq basta fare la prova per vedere se ti esce la scritta sull'autoradio come illustra la guida :).Cmq mi sa che sarò costretto ad ordinarlo da ebay costa poco quello di MediaWorld costa un pò troppo

Ciao ragazzi...

Io sono di milano... forse sono un pò in ritardo... cmq se riesci a recuperarmi il conettore quello blu riesco a fartelo io.. ho visto che in giro c'è lo schema...

Cmq non vorrei dire una castronata ma il cavetto che ha proposto qualcuno da mediaworld è per l'ìuscita non per l'ingresso.... infatti se notate i 4 rca sono attaccati alla parte gialla del conettore mentre per l'ingresso è un cavetto con il conettore blu...

tipo questo: CAVO AUX IN IPOD MP3 PER ALFA 147,156 E GT su eBay.it Cavi, Spine e Accessori, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

X